Albano preoccupato, quanto prende di pensione il cantante: la cifra (da non credere)

Il cantante Albano Carrisi ha spiegato che non potrebbe vivere di sola pensione. Ma quanto prende di pensione il cantante di Cellino San Marco? Ecco la cifra. 

Albano Carrisi, nel corso di un’intervista, ha parlato della sua pensione, lamentandosi della cifra percepita dallo Stato. Ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo nostrano più noto ed amato. Stiamo parlando di Albano Carrisi che, nelle ultime settimane, ha rivelato di aver contratto il Covid. Il cantante sta bene ed è tornato anche in tv, negli studi di Domenica In, per parlare del Festival di Sanremo 2022 con Mara Venier ed altri ospiti.

Durante il periodo Covid, Albano Carrisi ha manifestato una certa preoccupazione per il futuro, anche dal punto di vista economico. Il cantante di Cellino San Marco, com’è noto, ha una pensione, dopo una lunga e straordinaria carriera nella musica.

Ma il cantante ha rivelato che la cifra percepita dallo Stato, in realtà, non gli garantirebbe una certa sicurezza. Fortunatamente, Albano Carrisi, è anche un imprenditore con interessi in diversi campi.

Le parole di Albano Carrisi

Nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Agi, il cantante Albano Carrisi ha rivelato: “Se le cose malauguratamente ad andare male e dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene”. E ancora:Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese. Fino a qualche mese fa era soltanto 1370. Non capisco come sia possibile visto che nella mia vita ho sempre versato i contributo fin da quando ero contadino in Puglia e poi metalmeccanico a Milano”. Dunque il cantante trova la cifra bassa in relazione ai contributi pagati nel corso degli anni. La frase, però, ha fatto storcere il naso a molti.

Leggi anche —> I denti di Silvia Toffanin, rifatti o solo sistemati? (PRIMA E DOPO)

Gli impegni cancellati a causa della positività al Covid

A causa del Covid, Albano Carrisi ha dovuto rinunciare alla conduzione del Capodanno su Canale 5, al fianco di Federica Panicucci. Ma anche agli spettacoli previsti durante quel periodo.

Leggi anche —> Sabrina Salerno come una sirena, costume trasparente e attillato | Lo scatto ha infiammato il web

Infatti, il cantante di Cellino San Marco si era ritirato dal programma di Milly Carlucci, su Rai Uno, il Ballando con le Stelle. Ma oltre i concerti, le ospitate in tv, Albano Carrisi è un imprenditore di successo, che produce una linea notissima di vino e non solo.

Impostazioni privacy