I denti di Silvia Toffanin, rifatti o solo sistemati? (PRIMA E DOPO)

La conduttrice di Verissimo e compagna dell’Amministratore Delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, è ricorsa ad un intervento chirurgico ai denti? Vediamo la differenza con qualche anno fa e scopriamo insieme. 

Quanto c’è di vero nel rumors circa un possibile ritocco ai denti fatto dalla conduttrice Silvia Toffanin che negli ultimi tempi sta circolando? Cerchiamo di vederci chiaro.

Conduttrice amatissima, bellezza cristallina e simbolo di eleganza, Silvia Toffanin è amatissima dal grande pubblico televisivo. Al timone di Verissimo, ormai da tantissimi anni, in questa stagione ha raddoppiato la sua presenza nel piccolo schermo con due appuntamenti del fortunato talk, il sabato e la domenica pomeriggio.

Silvia Toffanin, sin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, come Letterina in Passaparola su Canale 5, ha sempre stupito per la sua bellezza. Eppure, anche la compagna dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, pare, sia ricorsa ad un intervento chirurgico, un “ritocchino”. 

Ma è così? Per molti, infatti, Silvia Toffanin avrebbe rifatto i denti e non solo curati negli anni. Cerchiamo di capirlo con uno scatto di diversi anni fa, quando l’attuale conduttrice di Verissimo muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

I rumors su Silvia Toffanin

Come detto, la conduttrice ha debuttato – tra l’altro al fianco della sua carissima amica Ilary Blasi – nel quiz-game Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Secondo alcuni rumors, però, Silvia Toffanin sarebbe cambiato troppo da quegli anni, anche se parliamo di oltre vent’anni fa. La conduttrice, infatti, avrebbe ceduto al fascino del ritocchino estetico, ma non parliamo di chirurgia plastica “classica”, bensì per quanto concerne il sorriso. La padrona di casa di Verissimo, in ogni puntata, sfoggia una dentatura allineata e perfetta, nonché bianchissima, ma in passato non era così. Per alcuni, in realtà, si tratterebbe di un semplice piccolo intervento agli incisivi superiori, ma non avrebbero rifatto tutti i denti. Voi che ne pensate?

Leggi anche —> Regina Elisabetta, vestiti sparsi sul letto e imbarazzo: nuovo affronto alla sovrana

Altri piccoli ritocchini?

Ma non è l’unico rumors che riguarda la conduttrice di Verissimo. Recentemente, Silvia Tofffanin è finita nel calderone del pettegolezzo gossip a causa di un possibile intervento alle labbra, forse anche collegato all’intervento ai denti?

Leggi anche —> Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

La conduttrice, com’è noto molto riservata, non ha mai commentato queste voci ma, i suoi più agguerriti fan hanno bollato come falsità le indiscrezioni. Sarà così?

Impostazioni privacy