Andrea Delogu: “Matrimonio finito con Montanari, ecco tutta la mia verità”

Perché finita la storia d’amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari? Ecco tutta la verità della fine del matrimonio durato quattro anni. 

La conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu, in un’intervista, ha rivelato i motivi dietro la rottura con l’attore romano Francesco Montanari. Ecco cosa ha detto.

Coppia molto apprezzata del mondo dello spettacolo nostrano, l’attore Francesco Montanari e la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu, dopo quattro anni di matrimonio e in totale sette di relazione, hanno annunciato la fine del loro rapporto.

Andrea Delogu ha voluto rivelare tutto anche perché, ha spiegato, si era inizialmente parlato di un presunto tradimento di Francesco Montanari nei suoi confronti. Cosa totalmente smentita dai diretti interessati.

La conduttrice ha spiegato che la crisi tra i due si è presentata nel corso del primo lockdown – primavera 2020 – a causa della visione divergente del futuro che i due avevano.

Le parole di Andrea Delogu

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice e speaker radiofonica, ha rivelato la verità sulla fine della sua storia d’amore con l’attore Francesco Montanari. Ha raccontato: “Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha uniti il desiderio di appartenenza. Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso”. E ancora: “So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia”. Infine, ha concluso Andrea Delogu: “Va bene il pranzo dai parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.

Leggi anche —> Pierluigi Diaco, avete mai visto il marito Alessio Orsingher? Tutto su di lui

Le rivelazioni della conduttrici

Andrea Delogu ha parlato anche del fatto che, inizialmente, entrambi volevano un figlio, ma poi le cose tra i due sono cambiate. Ha spiegato: “Pensavamo: se vengono bene. Poi non sono venuti. Stavamo insieme da sette anni, sposati da quattro, non ci siamo dati tanto tempo. Quando ci siamo accorti di adorarci senza più amarci ce lo siamo anche detti: un figlio aiuterebbe”.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

Ed ha concluso: “Ma poi ho pensato: che senso ha costruire una famiglia se la storia già non sta funzionando? Siamo ancora liberi e giovani. Io i miei 39 anni non me li sento”.

Impostazioni privacy