Pierluigi Diaco, avete mai visto il marito Alessio Orsingher? Tutto su di lui

I riflettori dei media in queste ore si concentrano sulla vita sentimentale del giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Diaco, cosa conosciamo del marito Alessio Orsingher?

In questi anni Pierluigi Diaco ha sempre manifestato un certo riserbo cerca la propria vita privata, anche se non sono mancate occasioni durante le quali ha aperto le porte del proprio cuore parlando così della bellissima storia d’amore nata diverso tempo fa con il marito Alessio Orsingher.

La coppia, impegnata nel mondo del giornalismo italiano, durante il giorno del loro matrimonio ha conquistato la scena nei magazine di gossip italiano grazie al coronamento del loro sogno d’amore.

Chi è Alessio Orsingher?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’attuale marito di Pierluigi Diaco, Alessio Orsingher. L’uomo, proprio come il marito, da molto tempo lavora nel campo televisivo in qualità di giornalista per l’emittente La 7, una carriera che per Orsingher arriva arriva dopo il conseguimento della laurea in Scienze Politiche e il diploma ricevuto presso la scuola di giornalismo Walter Tobagi.

Nel corso degli anni, Alessio Orsingher, ha preso parte a programmi importanti come Anno Uno, Servizio Pubblico al fianco di Michele Santoro e a Tagadà, e affiancando Tiziana Panella.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano torna al Tg1: “Che emozione”

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale, la trasformazione: l’ex di Silvio Berlusconi sembra un’altra

L’amore con Pierluigi Diaco

L’incontro tra Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco è arrivato nel 2015 e coronata poi in un bellissimo matrimonio nel 2017, con una bellissima cerimonia affidata proprio a Maurizio Costanzo.

In passato, così come riportato da Fanpage, Pierluigi Diaco parlando del suo attuale marito ed è la loro storia d’amore ha dichiarato: “È il mio nucleo familiare. Mi rendo conto che per alcuni, chiamare famiglia due persone dello stesso sesso è un po’ forte. Forse avete anche ragione, forse no. Non sta a me stabilirlo… Non credo di avere la verità in tasca, non credo di essere perfetto, non credo di poter essere depositario di verità e di fare lezioni agli altri su come si deve vivere e su che sentimenti si debba avere. Quello che so è che da quando ho incontrato Alessio e nella mia vita è entrato Ugo, il mio cuore ha un altro modo di battere. Voglio condividere con voi la canzone del cuore mia, di Alessio e di Ugo”.

Impostazioni privacy