Francesca Pascale, la trasformazione: l’ex di Silvio Berlusconi sembra un’altra

Balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione, di quasi dieci anni, con l’ex Premier Silvio Berlusconi, che fine ha fatto Francesca Pascale? Eccola oggi. 

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, è cambiata molto: eccola in uno scatto.

Lei è stata una delle compagne storiche dell’ex Presidente del Consiglio, e Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Stiamo parlando di Francesca Pascale. I due si sono conosciuti nell’ottobre del 2009, l’indomani delle elezioni provinciali di quell’anno. Pascale era una delle fondatrici del club Silvio ci manchi, e candidata a Napoli.

A quanto si racconta, Francesca Pascale, si sarebbe avvicinata a Silvio Berlusconi in quell’occasione porgendogli un pezzo di carta con scritto il suo numero di telefono. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

La relazione fece, inizialmente, molto scandalo. Questo a causa della forte differenza di età tra i due: l’ex Premier, infatti, ha 49 anni in più di lei. Ma che fine ha fatto Francesca Pascale? Anche se ormai lontana dai riflettori, continua a conquistare le copertine patinate del mondo gossip.

Lo scatto di Francesca Pascale

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – seguito da oltre 20mila followers – Francesca Pascale ha pubblicato uno scatto che ha stupito molto. Eravamo abituati ad un look molto sobrio della donna, con i capelli lunghi e portati raccolti, quasi sempre in tailleur. In questa foto, Pascale si mostra in tutta la sua bellezza, ma molto diversa. Tatuaggi sul braccio, capelli corti, fortemente schiariti. Un look, insomma totalmente diverso, che ha spiazzato il grande pubblico, ma che in molti hanno apprezzato, come dimostrano i likes e le reactions al post.

Leggi anche —> Antonella Attili cuore di mamma, ecco chi è la bellissima figlia

Francesca Pascale oggi

Nell’estate del 2020, Francesca Pascale ha riconquistato le copertine gossip a seguito di un servizio del settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – per la sua presunta relazione con la nota cantante Paola Turci. Il settimanale, allora, le immortalò in barca insieme mentre si godevano le vacanze in Cilento e scrisse di una: “Amicizia molto speciale”.

Leggi anche —> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano

Nessuna delle due dirette interessate ha confermato o smentito la notizia. Anche se, lo scorso 15 luglio – giorno del compleanno di Francesca Pascale – Paola Turchi ha scritto sui social, senza taggare nessuno: “Buon compleanno amore mio”. Un indizio? Invece, come sappiamo, Silvio Berlusconi, ha trovato un nuovo amore, la parlamentare forzista Marta Fascina. 

Impostazioni privacy