Romina Power non sta più nelle pelle: l’annuncio che riempie di gioia i fan

Immensa felicità per Romina Power che non sta più nella pelle, la cantante americana ha da poco fatto un grandissimo annuncio che la riguarda da vicino, lasciando gli stesesi fan senza parole.

La vita torna a sorridere a Romina Power che sta vivendo un momento molto particolare per la sua carriera artistica. La conferma di quanto detto è arrivata attraverso il post che l’ex moglie di albano Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram. Un messaggio importantissimo che ha subito fatto il giro del web.

La felicità incontenibile di Romina Power, quindi, si traduce in un progetto artistico sul quale ha investito anima e cuore e che, per diverso tempo, ha atteso che vedesse la luce del sole. Ecco di cosa si tratta.

Grande gioia nella vita di Romina Power

Nel corso delle ultime ore i riflettori del web sono puntati su Romina Power e il post che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram, il quale fa da sfondo ad un importantissimo annuncio fatto dall’arista e che la riguarda da vicino.

Il post in questione, dunque, è stato condiviso da Romina Power per confermare l’arrivo al cinema del nuovo film di Guillermo del Toro: “La Fiera delle illusioni di Guillermo del Toro sarà nei cinema giovedì 27 gennaio! Non vedo l’ora di vederlo”.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, avete mai visto il marito Alessio Orsingher? Tutto su di lui

Romina Power pronta al debutto

Tutto pronto, dunque, per la prima di Guillermo del Toro e la rivisitazione di un grande classico come La Fiera delle illusioni – Nightmare Alley, inspirato al libro di William Lindsay Gresham. Il racconto di una storia che ha esordito al cinema per la prima volta nel 1947 con la direzione di Edmund Golduing e Tyrone Power nel cast.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese scopre tutto, la reazione

La rivisitazione del film realizzata da Guillermo del Toro nel cast vede artisti del calibro di Bradley Cooper e non solo… il regista Premio Oscar, proprio come la prima edizione del film, nel cast degli attori ha voluto uno dei membri della famiglia Power.

Romina Power, dunque, come il padre Tyrone negli anni 40’ ha preso parte alla realizzazione del film come la stessa artista ha avuto modo di raccontare anche attraverso varie pubblicazioni sui social.

Impostazioni privacy