Michelle Hunziker ricomincia da qui | La nuova vita senza Trussardi

Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero molto delicato della sua vita dopo la conferma della separazione dal marito Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera ritrova il sorriso lontano da Milano.

Sono stati giorni davvero molto difficili quelli vissuti da Michelle Hunziker nel privato lontano dalle telecamere. Il settimanale Oggi, insieme a numerosi altri magazine, hanno fatto riferimento a una possibile crisi che da tempo avrebbe colpito il matrimonio dell’artista e del marito Tomaso Trussardi… un amore profondo che momentaneamente sembrerebbe essere finito.

Michelle Hunziker, chi è da poco compiuto 45 anni, ha deciso di allontanarsi per alcuni giorni dalla routine lavorativa per prendersi del tempo da dedicare unicamente a sé stessa.

Michelle Hunziker riparte da zero

Durante gli anni di carriera Michelle Hunziker ha sempre dovuto fare i conti con la pubblicazione di numerose notizie riguardanti la sua vita privata, anche durante il matrimonio con Tomaso Trussardi, spesso paparazzati durante alcuni importanti litigi della coppia e che hanno fatto discutere i giornali di cronaca rosa.

La fine del matrimonio ha comportato anche un’assoluta riservatezza e la richiesta di rispetto della privacy sia per la showgirl che per il rampollo di casa Trussardi, i quali hanno il fine ultimo di proteggere quanto più possibile anche le proprie figlie dal clamore mediatico attorno al loro addio.

Adesso per Michelle Hunziker, comunque sia, è giunto il momento di ripartire da zero e soprattutto da sé stessa, così come confermato dalla foto che solo poche ore fa ha condiviso nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Romina Power non sta più nelle pelle: l’annuncio che riempie di gioia i fan

“Lei è il mio faro”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di una bellissima foto che Michelle Hunziker ha condiviso solo poche ore fa nella sua pagina social e che la mostra con un bellissimo panorama dietro di sé, caratterizzato dal mare.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese scopre tutto, la reazione

Attualmente la showgirl si trova in una location misteriosa, ma comunque sul mare, insieme ad una delle sue migliori amiche chieda sempre e al suo fianco in ogni momento della propria vita. Non a caso, è rivolta proprio all’amica la bellissima frase che Michelle Hunziker ha scritto di seguito al post in questione: “Quando io e la mia piccola grande Gra siamo di fronte al mare, succedono sempre cose belle… lei è il mio faro!”.

Impostazioni privacy