Gemma Galgani ‘la mia rosa’, folle gesto d’amore per la dama di Uomini e Donne

Giorni ricchi di grandi sorprese per Gemma Galgani che recentemente ha ricevuto il regalo e l’ha spettato con tanto di dedica d’amore speciale.

Gli ultimi mesi per Gemma Galgani sono stati costellati da momenti difficili da vivere a seguito di alcune delusioni d’amore che hanno bussato alla sua porta durante la messa in onda di Uomini e Donne. In diverse occasioni sembrava che Gemma Galgani avesse trovato la persona giusta con cui intraprendere una frequentazione, così come è successo nel caso del cavaliere Leonardo, anche se la loro conoscenza è finita pochissime settimane dopo.

Gemma Galgani la mia rosa - Solonotizie24
Gemma Galgani la mia rosa – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo un bellissimo era aspettato gesto d’amore del quale Gemma Galgani è stata destinataria, così come la stessa dama da Trono Over ha avuto modo di raccontare nella sua pagina Instagram.

Gemma Galgani folgorata da un nuovo cavaliere

Il pubblico di Uomini e Donne in queste settimane ha avuto modo di seguire da vicino il percorso fatto nel programma da Gemma Galgani, durante le ultime settimane, è stato caratterizzato andare a conoscenza con Leonardo conclusa poi nel peggiore dei modi.

A catturare l’attenzione di Gemma Galgani è stato l’arrivo del nuovo cavaliere del Trono Over Massimiliano, il quale ha subito catturato l’attenzione della mamma che andare anche ad un balletto sensualissimo che ha lasciato tutti i presenti studio senza parole. Che sia voi davvero lui la persona giusta con cui ripartire dopo l’ultima amarissima delusione d’amore?

Gemma Galgani la mia rosa - Solonotizie24
Gemma Galgani la mia rosa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Loredana Lecciso ha rotto il silenzio: sarà nel cast con la figlia?

LEGGI ANCHE -> La sposa anticipazioni ultima puntata: cosa riserverà il finale di stagione

Il gesto speciale per la dama di Torino

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo la pubblicazione di una foto che Gemma Galgani ha voluto condividere con i propri fan nella sua pagina Instagram. Si tratta di un dono che l’estate recapitato nei giorni scorsi da qualcuno di molto caro per la dama del Trono Over, così come la stessa Galgani ha avuto modo di raccontare.

Gemma Galgani la mia rosa - Solonotizie24
Gemma Galgani la mia rosa – Solonotizie24

Il dono in questione è un bellissimo mazzo di rose rosse donatole dalla carissima amica Ida Platano che nei commenti successivi la definisce, appunto, la sua rosa più bella.

Impostazioni privacy