Isola dei Famosi, Loredana Lecciso ha rotto il silenzio: sarà nel cast con la figlia?

Loredana Lecciso ha finalmente rotto il silenzio sulla sua presunta partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ecco cos’ha rivelato.

La Lecciso è sicuramente un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La donna è diventata appunto celebre per il suo matrimonio con il cantante Albano Carrisi, da cui sono nati anche due figli. La loro storia d’amore è stata oggetto di molte critiche, ma oggi sono sempre più innamorati e felici.

In questo ultimo periodo, si vociferava che la Lecciso potesse partecipare alla nuova edizione del survival game insieme a sua figlia Jasmine. Quanto c’è di vero in questa storia?

Le dichiarazioni di Loredana Lecciso

Nel corso di un’intervista rilasciata per Vero Tv, Loredana Lecciso ha dichiarato la verità sulle indiscrezioni che circolavano in merito alla sua presunta partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Ecco cos’ha confessato.

Me l’hanno chiesto ma l’ho già fatta, mi è piaciuto“, ha infatti detto la moglie di Albano, “a dire il vero, non ho ancora detto di no, però credo che questa sarà la mia risposta“. Inoltre, la stessa ritiene che questa esperienza non andrebbe fatta con un figlio. “Vorrei che Jasmine la facesse da sola“, ha infine concluso.

Insomma, pare proprio che Loredana Lecciso non sarà presente nel seguitissimo programma condotto da Ilary Blasi. Per il momento, non si hanno invece conferme sulla presunta presenza della bella Jasmine (figlia della Lecciso e di Albano). Come lei stessa ha ricordato, Loredana è stata concorrente del survival game nel 2010 (quell’edizione fu vinta da Daniele Battaglia).

Lei stessa ha definito questa esperienza molto riflessiva e introspettiva ma, nonostante questo, non ha alcuna intenzione di ritornare in Honduras.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi mai vista così: ecco come è cambiata la figlia di Albano e Loredana Lecciso

L’Isola dei Famosi 2022: le presunte novità

La nuova edizione del programma sarà ovviamente condotta da Ilary Blasi, la quale ha riscosso un grandissimo successo nelle precedenti edizioni.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 13 vip pronti a partire

Gli opinionisti dovrebbero invece essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato dovrebbe invece restare l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Insomma, si prospetta essere una grandissima edizione e i fans non vedono certamente l’ora di scoprirne di più. Non resta che attendere e scoprire le novità che ha in serbo per i telespettatori la redazione de ‘L’Isola dei Famosi‘.

Impostazioni privacy