Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 13 vip pronti a partire

L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi sta per partire. Ma chi sono i personaggi noti che prenderanno parte alla nuova avventura in Honduras? Scopriamo chi sono i possibili concorrenti della nuova edizione del programma di Canale 5.

L’Isola dei Famosi scalda i motori, ecco chi potremmo vedere in Honduras

Ilary Blasi e la grande squadra che lavora per L’Isola dei Famosi sono carichi, il programma sta infatti per tornare e, si vocifera che i naufraghi scelti siano a prova di bomba. La produzione sta scegliendo accuratamente i vip che potranno partire per l‘Honduras e secondo indiscrezioni recenti sono in corso d’opera già alcune trattative.

Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Luca e Gianmarco Onestini, che sono reduci da da un incredibile successo ottenuto in terra spagnola. Gabriele Parpiglia, nella sua rubrica per Casa Chi ha fatto trapelare che l’ex tronista di Uomini e Donne e suo fratello avrebbero ricevuto un’allettante proposta di partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022.

Si vocifera che anche il Grande Fratello Vip avrebbe messo gli occhi sui due fratelli Onestini, la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini è infatti intenzionata ad ampliare il numero di concorrenti nella casa e, tra i papabili ci sono proprio loro.

L’Isola dei famosi 2022, tutto pronto per la nuova edizione, ecco i nomi dei possibili naufraghi

Secondo diverse fonti, può dirsi sicura la partecipazione a L’Isola dei Famosi di:Dayane Mello, Pago,  Antonella Fiordelisi e Alessia Fabiani. Secondo voci di corridoio potrebbero poi sbarcare in Honduras, Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, Jedà compagno di Vera Gemma e Luigi Oliva ex fidanzato di Pamela Prati.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

Dubbi, sulla partecipazione di  Andrea Casalino e Nicola Vivarelli mentre appare certa la non partecipazione di Lucas Peracchi, che secondo quanto riportato da Dandolo, sul settimanale Oggi, si sarebbe candidato per prendere parte al programma ma avrebbe ricevuto un sonoro no.

Impostazioni privacy