La sposa anticipazioni ultima puntata: cosa riserverà il finale di stagione

La seguitissima fiction Rai ‘La sposa’ è ormai giunta al suo finale di stagione: ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La serie è sicuramente stata molto amata da migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le vicende raccontate. I protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi hanno saputo conquistare i cuori di moltissime persone. Ambientata in Calabria e Veneto negli anni ’60, la giovane Maria è costretto a sposarsi per procura per salvare i debiti della sua famiglia.

Cosa succederà nell’ultima puntata? Questo è quello che rivelano le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2022.

Le anticipazioni de ‘La Sposa’

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Italo e Maria riusciranno a ritrovare il tanto atteso equilibrio, che era stato perduto per un po’ di tempo a causa di alcune problematiche. Nonostante questo, ci saranno comunque degli imprevedibili colpi di scena.

Paolino andrà infatti segretamente nel cortile, perché sarà incuriosito da una sagoma. Al suo arrivo, scoppierà improvvisamente un incendio che metterà in pericolo la sua vita. Italo si accorgerà subito dell’accaduto, e si tufferà tra le fiamme per salvare suo figlio. Questo gesto lo porterà però alla morte: la dipartita di Italo lascerà ovviamente un vuoto incolmabile nel cuore di Maria, la quale proverà un dolore immenso.

Maria sarà dunque incinta e vedova, e dovrà affrontare da sola tutti i problemi che ruotano attorno alla sua vita. Sarà quindi costretta ad affidare Paolino a Nunzia: non potrà assistere il bambino perché dovrà pensare a un ricovero, il cui tempo non sarà stato ben definito (ma sarà sicuramente molto lungo). Quando la donna uscirà finalmente dall’ospedale, scoprirà che Paolino (su decisione di Antonio) sarà stato però affidato a un istituto.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi matrimonio annullato con Davide: cos’è successo

Maria inizierà perciò a lottare per avere la libertà del bambino e, nel frattempo, partorisce la piccola Vittoria. Dopo il parto, nel suo cuore spunta un sogno (che era anche il sogno di Italo e Vittorio): costituire la prima cooperativa gestita interamente da donne.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, l’intima confessione sul compagno Davide: “Quando l’ho incontrato…”

Insomma, le sorprese non mancheranno: i fans resteranno sicuramente molto scossi dalla morte di Italo ma saranno poi felici di vedere Maria finalmente realizzata.

Impostazioni privacy