Serena Rossi matrimonio annullato con Davide: cos’è successo

Serena Rossi ha recentemente annunciato di aver annullato le nozze con il suo compagno Davide Denvenuto. Ecco cos’è accaduto.

La Rossi è sicuramente una delle attrici e cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera ‘Un posto al sole‘, nella quale ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano. Ha poi preso parte alle fiction ‘Il Commissario Montalbano‘ e ‘Mina Settembre‘. Dal 2008, Serena ha appunto una relazione con il collega Davide Denvenuto: dalla loro storia d’amore, è anche nato il figlio Diego.

Serena Rossi e Davide Denvenuto matrimonio annullato

Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista ‘Di Più Tv‘, l’attrice ha parlato dei suoi tanti impegni lavorativi ma anche della sua vita privata.

Le nozze non sono in programma“, ha infatti confessato Serena, “e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così“. La stessa ha svelato quanto entrambi siano felici del loro amore e del loro bellissimo figlio. “In fondo avrei poco tempo per organizzare le nozze“, ha continuato, “perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni“.

Insomma, pare proprio che entrambi abbiano rimandato il matrimonio a data da destinarsi: nonostante tutto, continuano ad amarsi sempre di più e questo lo dimostrano spesso mediante i numerosissimi scatti che li ritraggono insieme ed uniti. Serena Rossi sta inoltre terminando le riprese di ‘Mina Settembre‘ (con Giuseppe Zeno), che dovrebbero finire verso la primavera.

Leggi anche —-> Serena Rossi, l’intima confessione sul compagno Davide: “Quando l’ho incontrato…”

La loro storia d’amore

Serena e Davide hanno iniziato la loro bellissima storia d’amore nel 2008 e, nel 2016, è nato il loro figlio Diego. I due si sono incontrati sul set di ‘Un posto al sole‘, a cui entrambi hanno preso parte: da allora, non si sono più separati.

Leggi anche —-> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Nel 2013 ci fu in realtà una crisi passeggera durata un anno. Dopo quella loro separazione, sono però tornati insieme più innamorati che mai. Nel corso di una puntata di ‘Domenica In‘, Davide chiese a Serena di sposarlo in Comune sull’Aventino (Roma). L’attrice ha però in seguito specificato che si era trattato di uno scherzo.

Impostazioni privacy