Serena Rossi, l’intima confessione sul compagno Davide: “Quando l’ho incontrato…”

Serena Rossi ha confessato un aspetto rimasto ignoto sul suo compagno Davide Denvenuto. Siete curiosi di saperlo?

Attuale Madrina del Festival del Cinema di Venezia 2021, la Rossi è sicuramente una delle attrici più apprezzate e amate dal grande pubblico italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla nota soap opera ‘Un posto al sole‘, nel quale ha interpretato il personaggio di Carmen Catalano. Nel 2019, ha invece vestito i panni di Mia Martini nella miniserie targata Rai. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha permesso di salire anche sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2021 in qualità di co-conduttrice. Sapete cos’ha confessato la Rossi sul suo compagno?

La confessione intima su Davide Denvenuto

Da molti anni, Serena Rossi è legata sentimentalmente a Davide Denvenuto, anche lui attore apparso in varie fiction Mediaset. Dalla loro storia d’amore, è anche venuto al mondo il figlio Diego. Nel corso di alcune interviste, l’attrice ha infatti rivelato alcuni aneddoti dell’uomo che ha conquistato il suo cuore.
Quando l’ho incontrato non si è rivelato subito nella sua essenza“, ha infatti detto la bella Serena, “sembrava ironico, quasi distaccato. Poi ne ho scoperto l’immensa sensibilità e la delicatezza d’animo. E mi fa anche ridere tantissimo“.
La Rossi ha inoltre rivelato di sentirsi proprio fortunata di essere la donna di Davide. “Stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene“, ha detto l’attrice riferendosi alla sua relazione con lui.

Chi è Davide Denvenuto, il compagno di Serena Rossi

Nato a Roma nel 1972, il bel Davide ha 13 anni in più della sua compagna e collega Serena Rossi. Per i due, la differenza d’età non è però mai stata una problema.

Leggi anche —-> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

L’attore è apparso in diverse fiction televisive come ‘Un posto al sole‘, in cui ha interpretato dal 2003 al 2019 il ruolo di Andrea Pergolesi. Nel 2018, lo stesso ha inoltre partecipato al noto reality ‘Celebrity Masterchef‘ ed è riuscito a giungere in terza posizione.

Leggi anche —-> Serena Rossi: le foto proibite dell’attrice, come è stata pizzicata

Proprio sul set di ‘Un Posto al sole‘, Denvenuto ha conosciuto la bellissima Serena Rossi: i due si sono subito innamorati e sono così diventati inseparabili.

Impostazioni privacy