Serena Rossi: le foto proibite dell’attrice, come è stata pizzicata

Serena Rossi foto - Solonotizie24
Serena Rossi foto – Solonotizie24

Serena Rossi nel corso della sua carriera ha sempre cercato di fare in modo che l’attenzione dei media si concentrasse principalmente sulla carriera, piuttosto che sulla vita privata ma… il giornale di Dagospia ha trovato delle foto molto interessanti che riguardano proprio l’attrice. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Serena Rossi crescere notevolmente nel ruolo di attrice, riscuotendo un grandissimo successo in ruoli che hanno confermato il suo talento.

Negli anni, quindi, da Mia Martini, a Mina Settembre a tanti altri ruoli interpretati sia per la tv che per il cinema, Serena Rossi è diventata così una delle attrici più talentuose del panorama artistico italiano, mettendosi in gioco nel ruolo di conduttrice per il programma Canzone Segreta. Eppure, oggi, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo delle foto che arrivano direttamente dal passato di Serena Rossi.

Serena Rossi foto - Solonotizie24
Serena Rossi foto – Solonotizie24

Le foto piccanti di Serena Rossi

Non molto tempo fa, l’attrice Serena Rossi ospite della trasmissione I Lunatici di Rai Radio 1 aveva rilasciato la seguente dichiarazione parlando di sé stessa e delle foto che i fan potrebbero trovare nei giornali: “Non troverete mai una mia foto sui social in costume di spalle in cui scrivo quanto è bello il tramonto e invece è un pretesto per far vedere il Lato B”.

Ad accogliere tale dichiarazione come un guanto di sfida, almeno secondo quanto riportato anche da Libero Quotidiano, è stata la redazione di Dagospia che, scavando nel passato dell’attrice, ha trovato delle foto tanto piccanti quanto scottanti che mostrano Serena Rossi come i fan (forse) non l’avevano mai vista.

Serena Rossi foto - Solonotizie24
Serena Rossi foto – Solonotizie24

“Infatti preferisce il topless”

Questo è il commento che Dagospia accompagna alle foto ritrovate di Serena Rossi, notizia ripresa anche da Libero Quotidiano. Negli scatti in questione, infatti, l’attrice è stata pizzicata al mare con il compagno Davide Devenuto, volto noto di Andrea in Un posto al sole.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Nuova vita dopo il trono

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari sparita improvvisamente da Uomini e Donne: in che rapporti è con Maria De Filippi

Serena Rossi foto - Solonotizie24
Serena Rossi foto – Solonotizie24

Nelle foto in questione l’attrice super star della Rai, si mostra in pieno relax in spiaggia, totalmente a suo agio con il corpo tanto da concedersi un generoso topless, non curante delle persone attorno a lei. Scatti, quindi, che sono stati pubblicati non molto tempo che, a quanto pare, non sono passate di certo inosservate alla redazione di Dagospia.

Impostazioni privacy