Ad Avanti un altro si presenta lui, lo avete riconosciuto? Ex allievo di Amici, ecco com’era

I riflettori del web e dei media oggi sono puntati sull’artista ex star di Amici di Maria De Filippi e che ha deciso di mettersi in gioco nel programma di Avanti un altro, come concorrente dello show di Paolo Bonolis.

Continua a riscuotere un grandissimo successo il game show condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, nella versione Avanti un altro… Pure di sera qui dove, ogni settimana, arrivano numerosi concorrenti e ospiti del mondo dello spettacolo italiano.

Ex Amici avanti un altro - Solonotizie24
Ex Amici avanti un altro – Solonotizie24

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un ex alunno del programma di Amici di Maria De Filippi, che ha preso parte al game show di Paolo Bonolis in onda su Mediaset in prima serata.

L’ex di Amici di Maria De Filippi ad Avanti un altro

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media si concentra sull’arista che durante la puntata di Avanti un altro… Pure di sera si è raccontato a cuore aperto a Paolo Bonolis e che, negli anni passati, è stato uno degli alunni più amati della scuola di Amici.

L’artista in questione, famoso anche come ballerino acrobatico, è proprio lui: Leonardo Fumarola. Il ballerino, che ha da poco compiuto 38 anni, ha preso parte alla prima edizione del talent show il cui nome, inizialmente, era quello di Saranno Famosi e poi trasformato in Amici di Maria De Filippi.

Ex Amici avanti un altro - Solonotizie24
Ex Amici avanti un altro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Cristina di Spagna tradita dal marito Inaki: ci sarà un divorzio? Scandalo a corte

La nuova vita dell’artista

Dopo aver concluso il percorso ad Amici, edizione vinta poi da Dennis Fantina, Leonardo Fumarola ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo italiano ed internazionale in qualità di ballerino.

Fumarola, infatti, per molti anni è stato nel corpo di ballo del programma di Buona Domenica e nel 2015 si è esibito con il gruppo di ballo Origami per il programma di Italia’s Got Talent. Successivamente, nel 2017, salirà anche sul palco dell’Ariston insieme alla compagnia Kataklò Athletic Dance Theater.

Ex Amici avanti un altro - Solonotizie24
Ex Amici avanti un altro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne? L’indizio sui social

Una carriera costellata di successi per il ballerino che a Paolo Bonolis circa la sua vita presente ha dichiarato: “Mi occupo sempre di spettacolo, dalle capriole mi sono evoluto: faccio spettacolo ad alto rischio per compagnie internazionali”.

Impostazioni privacy