Roberta Di Padua pronta a tornare a Uomini e Donne? L’indizio sui social

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste più discusse e amate del Trono Over di Uomini e Donne, ma la domanda che sempre più spesso si pongono i fan, però, è la seguente: la dama ben presto potrebbe tornare nel programma?

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Roberta Di Padua ha deciso di lasciare definitivamente Uomini e Donne e anche Riccardo Guarnieri, suo ex compagno e scelta al Trono Over.

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne – Solonotizie24

Da quel momento in poi, però, Roberta Di Padua ha preso la decisione di allontanarsi anche dai riflettori del web e dei magazine di gossip. Uno strano silenzio che lascerebbe spazio a un possibile ritorno dell’ex dama negli studi di Uomini e Donne?

Roberta Di Padua: la vita della dama oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore le attenzioni dei media tornano a concentrarsi su Roberta Di Padua e la sua vita lontana dagli studi di Uomini e Donne.

L’ex dama del Trono classico ha sempre mostrato una particolare attenzione circa la tutela della propria privacy, anche durante la relazione con Riccardo Guarnieri, scegliendo sempre con molta cura cosa mostrare e cosa tenere per sé.

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne – Solonotizie24

Una riservatezza che, dopo l’addio a Uomini e Donne, sembrerebbe essere aumentata notevolmente tanto da insospettire i fan della Di Padua che si chiedono cosa stia succedendo adesso nella sua vita privata.

LEGGI ANCHE -> La Principessa Charlene affetta dalla sindrome di Rebecca: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE -> Delia Duran, il bracciale indossato al GF Vip fa discutere il web: ecco quanto costa 

L’ex dama torna a Uomini e Donne?

Questa è una delle domande che sempre più spesso i fan di Roberta Di Padua si pongono, soprattutto dal momento in cui l’ex dama di Uomini e Donne non è più così presente sui social come un tempo.

Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Di Padua torna a Uomini e Donne – Solonotizie24

L’assenza da Instagram, però, ha aperto un altro scenario che riguarda proprio Roberta Di Padua: possibile, dunque, che l’ex dama, stia evitando il più possibile di esporsi alla luce dei riflettori dei media al fine di tornate negli studi di Uomini e Donne magari per la stagione 2022/2023?

Impostazioni privacy