Delia Duran, il bracciale indossato al GF Vip fa discutere il web: ecco quanto costa

Delia Duran è da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip e l’attenzione dei media è inevitabilmente concentrata sull’ex moglie di Alex Belli. A far discutere il web oggi troviamo il bellissimo braccialetto sfoggiato dalla donna: ecco quanto costa.

Il percorso nel Grande Fratello Vip per Delia Duran è cominciato prima di entrare nella casa, spesso protagonista di varie dinamiche insieme al marito Alex Belli a seguito del legame di ‘amicizia’ instaurato con Soleil Sorge. Adesso che anche lei è una delle concorrenti del reality show tutto sembrerebbe prendere una piega diversa, ma sempre e comunque protagonista dei magazine di cronaca rosa.

Delia Duran bracciale quanto costa - Solonotizie24
Delia Duran bracciale quanto costa – Solonotizie24

A far discutere oggi il web, però, non troviamo le dinamiche sentimentali della vita dii Delia Duran, bensì il suo look e in particolar modo un braccialetto sfoggiato dalla donna in questi ultimi giorni.

Il bracciale di Delia Duran

Impossibile negare come Delia Duran, in pochissimi giorni, abbia già conquistato anche il pubblico del Grande Fratello Vip sia grazie alla sua storia d’amore, in crisi, con Alex Belli che anche per la sua bellezza travolgente.

A far discutere il web in queste ore, infatti, troviamo anche i vari look che in questi ultimi giorni Delia Duran ha sfoggiato in diretta televisiva che nella casa del Grande Fratello Vip.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, l’attenzione del web oggi si concentra proprio suo look sfoggiati dalla Duran e un bellissimo braccialetto che non passato inosservato e realizzato da Cartier.

Delia Duran bracciale quanto costa - Solonotizie24
Delia Duran bracciale quanto costa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez nuova veste: capelli mossi e frangia | Cambio look per la showgirl

Quanto costa il bracciale della Duran?

Il bracciale sfoggiato da Delia Duran, quindi, appartiene alla linea Just un Clou di Cartier, così come reso noto dalla pagina Instagram Quanto spende.

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace, conoscete la figlia Allegra? Chi è e cosa fa la bellissima 32enne

Delia Duran bracciale quanto costa - Solonotizie24
Delia Duran bracciale quanto costa – Solonotizie24

Il gioiello in questione, oltre ad essere stupendo, ha fatto discutere il web a seguito del suo ingente valore economico. Secondo quanto reso noto dalla pagina social in questione, il gioiello sfoggiato da Delia Duran a oggi costa 7450, così come si evince dal sito ufficiale di Cartier.

Impostazioni privacy