Donatella Versace, conoscete la figlia Allegra? Chi è e cosa fa la bellissima 32enne

Donatella Versace è una delle stiliste più note, e attualmente la più ricca, del mondo. Sempre molto restia sulla sua vita privata, avete mai visto sua figlia Allegra? Ecco chi è e che cosa fa nella vita. 

Allegra Versace è la primogenita di Donatella Versace, ma avete mai visto la figlia della grande stilista? Ecco chi è.

Lei è una delle firme più note dalla grande moda internazionale, sinonimo di eleganza e vanto dell’Italia nel mondo. Stiamo parlando di Donatella Versace, che ha ereditato – dopo la morte del grande Gianni Versace, suo fratello – la grande maison, portandola nel nuovo millennio.

Sempre molto restìa a parlare della sua vita privata, avete mai visto la figlia della stilista? Lei si chiama Allegra ed è nata dal matrimonio tra Donatella Versace e Paul Beck, il quale, nella seconda metà degli anni ’80, è stato un notissimo modello di fama internazionale. I due convolarono a nozze nel 1983, ma terminò nel 2000. La coppia ha avuto anche un altro figlio, Claudio.

Dopo anni di silenzio, Allegra Versace, nipote preferita di Gianni Versace, che ha ereditato il talento di famiglia, ha preso in mano le redini della maison di moda.

Chi è Allegra Versace

Nata a Milano nel giugno dell’86, Allegra Versace è per molti il futuro dell’amata e notissima maison di moda. Ha studiato presso la British School of Milan e, in seguito, ha studiato presto la prestigiosa Brown University di Rodhe Island. Con un cognome così altisonante, la giovane Allegra Versace ha avuto sulle sue spalle responsabilità non paragonabili agli adolescenti della sua età. La giovane, come ha rivelato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, ha sofferto per diverso tempo di una forma acuta di anoressia nervosa. Ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia nel 2011, responsabile dell’ufficio stile. Nel 2020 ha acquistato 20% di Verim Holding dalla madre Donatella e il 30% dallo zio Santo Versace, arrivando così ad avere il 100% della rinomata società.

Leggi anche —> Belen e Stefano De Martino insieme di notte: è di nuovo amore | FOTO

Le parole di Allegra Versace

Nel corso di una recente intervista, Allegra Versace ha spiegato: “Io lo chiamo il mio periodo di assenza, mi ero persa in altri pensieri, non potevo confrontarmi con la realtà, con gli occhi di tutti addosso. Io volevo soprattutto una cosa, non essere nessuno, non farmi riconoscere, non essere braccata”. 

Leggi anche —> Arisa, la trasformazione della cantante: dagli esordi ad oggi, com’era

E ancora: “Ho studiato Teatro e mi sarebbe molto piaciuto far parte di quei piccoli film indipendenti che magari poi nessuno va a vedere”. Oggi Allegra Versace coltiva ancora la sua passione per il teatro. Fortemente credente, devolve molti dei suoi guadagni in progetti di beneficenza.

Impostazioni privacy