Belen e Stefano De Martino insieme di notte: è di nuovo amore | FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovo atto nella loro lunga storia d’amore? Impossibile ma vero la showgirl e il ballerino napoletano sembrerebbero esser tornati più vicini che mai, deponendo definitivamente l’ascia di guerra.

L’ultimo anno per Belen Rodriguez è stato davvero complicato da vivere, arricchito da un’altalena di emozioni che ha comportato anche delle amare delusioni. La felicità per lei sembrava essere arrivata insieme Antonino Spinalbese, che le ha permesso di diventare mamma per la seconda volta. Un amore giovane finito in modo assolutamente misterioso.

Dopo l’avvistamento con Michele Morrone, però, Belen Rodriguez e stata avvistata in compagnia di un altro uomo… ma non si tratta di un uomo qualsiasi, bensì dell’ex marito Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez… solo oggi la verità

Fin dal primo avvistamento all’aeroporto di Milano da rientro dalla vacanza che Belen Rodriguez si è concessa inizio anno, il riavvicinamento con Stefano De Martino non è passato inosservato dato che secondo alcuni rumors i due ex avrebbero trascorso insieme alcuni giorni durante le festività natalizie.

Insieme all’ex coppia in quell’occasione particolare non c’era il figlio Santiago che che, in quei giorni, era stato affidato alle cure esclusive del padre. Belen e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme in evidente imbarazzo e intenti probabilmente a parlare di qualcosa di molto serio a giudicare dalle loro espressioni.

In merito al presunto riavvicinamento né Belen Rodriguez né tantomeno Stefano De Martino hanno deciso di rompere il silenzio, ma secondo il settimanale Oggi i due potrebbero essere sulla strada giusta per riconciliarsi ancora una volta.

LEGGI ANCHE -> “Quasi morta”, la malattia misteriosa della Principessa Charlene di Monaco

Incontro segreto per l’ex coppia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il nuovo servizio realizzato dal settimanale Oggi e che racconta un nuovo incontro segreto che Belen Rodriguez ha avuto con Stefano De Martino.

La showgirl e il ballerino napoletano sono stati paparazzati insieme nei pressi del palazzo dell’ex alunno della scuola di Amici di Maria De Filippi intenti a passeggiare il cane dell’uomo.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

I tentativi di passare inosservati sono stati vani dato che i paparazzi hanno così documentato un incontro che a quanto pare sarebbe dovuto rimanere segreto. Dunque, possibile che Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbiano deciso di concedere ancora una volta una nuova opportunità al loro rapporto e quindi al loro matrimonio?

Impostazioni privacy