Todaro contro Celentano: i due prof di Amici sulla scia di guerra

Nuovo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due maestri di danza sono pronti a schierarsi l’uno contro l’altro e gli allievi temono davvero per il loro futuro nella scuola di Amici.

Non è la prima volta che Raimondo Todaro e Alessandra Celentano la pensino i n modo diverso sul modo di intendere la danza e anche sulla gestione delle proprie classi. I due artisti, infatti, già in questi mesi hanno messo in atto dispute e confronti circa il talento degli alunni, in merito anche a coloro che stanno i corsi dell’attuale anno accademico.

Questa volta, però, in confronto tra i due insegnati sembrerebbe essere andato ben oltre e, in particolar modo, a temere per sé stessa è proprio Carola nonché alunna di Alessandra Celentano.

Tensione tra Alessandra Celentano e Todaro

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il momento di scontro avuto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, dopo che la sfida realizzata davanti un giudice esterno ha visto l’eliminazione di Cristiano dopo la sfida con Christian… ma il tutto non finisce qui.

La maestra Celentano ha deciso di avviare i casting per la ricerca di un ballerino che possa sostituire Mattia e prende il suo posto nella scuola, attualmente infortunato, allo stesso tempo Raimondo Todaro ha proposto l’eliminazione dell’ultimo ballerino della classifica generale dopo la prova con il giudice esterni.

Una decisione che ha mandato su tutte le furie la maestra di danza classica che ha voluto confronto diretto con il collega: “Vorrei capire dove vuoi arrivare. Non capisco l’accanimento con Cristiano, adesso se parte questa proposta Carola va a casa. Vogliamo andare al Serale con Mattia con le stampelle che pensa agli anelli e con Christian che non è un genio? Mi sembra che tu stia affossando la danza”.

LEGGI ANCHE -> “Fidanzato in terapia intensiva” ma è una bufala: Francesca Cipriani infuriata: “Provvedimenti legali”

“Ma che ragionamento fa?”

È stata questa la risposta che Alessandra Celentano ha dato a Raimondo Todaro dopo la proposta di fare delle nuove gare di tecnica per i ballerini, tema sul quale la professoressa non è assolutamente d’accordo sottolineando il fatto che ognuno degli alunni ha una sua propria tecnica.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, anticipazioni 21 gennaio 2022: arrivano due di picche al trono over

Raimondo Todaro, indispettito dall’atteggiamento della Celentano, accusandola di volerlo scavalcare conclude dicendo: “A te che cavolo te ne frega se Mattia è pronto o non è pronto? Non è un tuo allievo, preoccupati dei tuoi, è un altro modo per screditare un mio allievo”. Infine: “Poi che succede, fa la sfida con Mattia o Mattia va a casa perché lo hai deciso tu? Se lo dice il dottore che non può continuare Mattia va a casa. Se lo dice il medico, non se lo dici tu. Non puoi sostituire Mattia. Io ho fatto proposte illecite, tu fai proposte illecite. Noi abbiamo un regolamento con le cose che possiamo o non possiamo fare. Non c’è la sostituzione di un allievo di un altro”.

Impostazioni privacy