Pier Silvio Berlusconi l’ha perdonata, ecco chi torna in Mediaset

Pier Silvio Berlusconi guarda verso il futuro in casa Mediaset e a quanto pare ha deciso di perdonare un volto noto dell’emittente che ben presto potrebbe tornare al timone di un nuovo programma. Un atteso ritorno che sta tenendo già i fan con il fiato sospeso.

L’avvio del palinsesto televisivo 2021/2022 ha permesso l’amministratore delegato del gruppo Mediaset di mettere in atto numerosi cambiamenti alla programmazione dei canali televisivi, nonostante alcuni addii che in parte hanno totalmente stravolto i suoi piani.

In attesa della primavera ecco che Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver deciso di sfoderare su asso nella manica, tanto da far pace con uno dei volti noti dei programmi televisivi prodotti da Mediaset? Tutto cambia ancora una per l’amministratore delegato e il palinsesto televisivo.

Pier Silvio Berlusconi torna da lei…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’inizio della nuova stagione televisiva in casa Mediaset ha dovuto fare i conti con un addio inaspettato arrivato dopo ben 25 anni di collaborazioni tra serie tv e programmi televisivi. Stiamo parlando proprio di lei Alessia Marcuzzi.

Ricordiamo anche Alessia Marcuzzi durante le ultime settimane dell’estate ha comunicato ai propri fan l’intenzione di prendere una pausa dal lavoro e così anche delle collaborazioni con la Mediaset, in attesa di trovare nuovamente un progetto nel quale potersi specchiare e innamorare come un tempo… un progetto che potrebbe essere già arrivato e che avrebbe fatto in modo di riunire così Pier Silvio Berlusconi e l’ex conduttrice de Le Iene.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica è disperata, accade di tutto

Pace fatta a Cologno Monzese

La primavera per Pier Silvio Berlusconi potrebbe portare delle grandissime novità da mettere in atto in campo televisivo e nelle emittenti della Mediaset. Ben presto dei nuovi programmi arriveranno in prima serata, uno dei quali prende il nome di Ultima fermata il quale sarebbe stato ideato da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE – > Belen e Stefano De Martino insieme di notte: è di nuovo amore | FOTO

Il toto nomi per la conduzione vede in cima alla lista proprio Alessia Marcuzzi, che negli anni passati ha condotto al successo Temptation Island Vip, e che nel programma in questione potrebbe trovare un nuovo progetto nel quale mettersi in gioco e anche un punto di riappacificazione proprio con Pier Silvio Berlusconi.

Altri rumors, invece, la voglio un al timone ancora una volta al fianco di Nicola Savino per il programma de Le Iene, ma non resta che attendere e scoprire così se la stessa Marcuzzi si lascerà andare ad un qualsiasi annuncio ai propri fan.

Impostazioni privacy