Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica è disperata, accade di tutto

La trama delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo il ritorno di Ezio e il confronto con Veronica. Gloria Monroe questa volta potrebbe essere davvero costretta a lasciare Milano.

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore metterà Veronica e Gloria faccia a faccia, soprattutto adesso che la futura moglie di Ezio ha scoperto la verità sul suo conto.

Veronica, infatti, confesserà al compagno di aver ascoltato le confidenze fatte in piena notte a zia Ernestina e, da quel momento in poi, tutto per lei è diventato molto chiaro… tanto da gettare vita l’anello che sanciva il fidanzamento con l’uomo e una promessa di matrimonio che a quanto pare potrebbe essere annullato definitivamente.

Veronica perdonerà Ezio o lascerà Milano?

Tutto improvvisamente per Veronica ha preso una piega diversa, conoscere la vera identità di Gloria Monroe ha messo le due donne faccia a faccia contro una realtà con le quali entrambe dovranno fare, inevitabilmente, i conti.

Veronica, ha preso di petto la situazione dopo aver trovato la foto che ritraeva la capocommessa e il compagno insieme in tempi non sospetti, ma l’evoluzione dei fatti porta a indurre la donna a prendere la decisione di mettere da parte l’idea del matrimonio e fare in modo di capire quali siano le reali intenzioni di Ezio e non solo. La domanda che la donna, insieme ai fan de Il Paradiso delle Signore, è la seguente: Gloria Monroe può rappresentare un reale ostacolo al raggiungimento della felicità e sogno d’amore insieme al compagno?

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni prossime puntate: Lolita diventa una cavia

Anticipazioni nuova puntata Il Paradiso delle Signore

Le dinamiche in casa Colombo Zanatta cambiano ancora una volta, ed Ezio che aveva fatto l’impossibile, testimoniando anche il falso supportato dalla zia Ernestina, vede franare la serenità, l’amore e la famiglia che insieme a Veronica aveva costruito con tanta fatica.

LEGGI ANCHE -> Alex: età, studi, ex fidanzata, Cosmary, lavoro: tutto sul cantante di Amici

La decisione di trasferirsi a Milano ha posto scenari differenti, incontri inaspettati, e lasciato senza parole anche Veronica che non avrebbe mai immaginato di incrociare la strada di Gloria. Resta da capire, quindi, se la tale crisi intaccherà in qualche modo anche la vita di Stefania che, nonostante i vari avvenimenti, continua ad essere all’oscure della vera identità di Gloria Monroe, ignara del fatto che lei sia la madre che per tutta la sua vita ha creduto morta.

Impostazioni privacy