Isola dei Famosi, toto nome inviato: arriva l’ex di Ballando con le stelle

In casa Mediaset e ufficialmente cominciata la partita per la selezione dell’inviato dall’Honduras per l’Isola dei Famosi. Massimiliano Rosolino dovrà quindi cedere il proprio testimone ad un nuovo arrivato?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata da poco confermata e vedrà alla conduzione Ilary Blasi, un gradito ritorno che ha posto così l’attenzione anche su Massimiliano Rosolino. i fan che avevano dato per certo anche il ritorno del nuotatore sono stati delusi ma, allo stesso tempo, consolati due nomi bomba provenienti dal programma di Ballando con le stelle.

A quanto pare due noti ex concorrenti dello show condotto da Milly Carlucci stanno già preparando le valigie in vista della partenza e un soggiorno sulla spiaggia dell’Honduras.

Nuovo inviato all’Isola dei Famosi

Manca sempre meno all’avvio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, reality show la cui messa in onda e attesa per la prossima primavera subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. La redazione del programma si è già messa alla ricerca dei concorrenti che ricopriranno il ruolo di naufraghi e appunto del nuovo inviato.

Il ritorno di Massimiliano Rosolino, quindi, sarebbe da escludere a priori per favorire un possibile arrivo di Gilles Rocca, chi ha preso parte al reality show nel 2021, o di Alvise Rigo. Entrambi gli artisti e star del web hanno preso parte a Ballando con le stelle riscuotendo un grandissimo successo e gradimento da parte del pubblico, confermato poi sui social. Secondo i nuovi rumors sul programma dell’Isola dei Famosi, adesso il favorito nella selezione sarebbe Alvise rigo anche se la conferma ufficiale non è ancora arrivata.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

LEGGI ANCHE -> Chi l’ha visto, salta la puntata: problemi di salute per Federica Sciarelli

I possibili naufraghi

Tra poco più di qualche settimana potrebbero essere annunciati già i nomi dei primi concorrenti che ricopriranno il ruolo di naufraghi nel reality show dell’Isola dei Famosi.

Nella rosa di nomi troviamo quello di Carmen Di Pietro, già nota reality show la sua partecipazione negli anni passati, e che dovrebbe tornare all’Isola dei Famosi insieme al figlio maggiore Alessandro Iannoni. I riflettori dell’attenzione dei media si concentrano anche sull’ex pornostar Ilona Staller insieme al figlio Ludwig Maximilian Koons.

Pronte a salpare in vista della nuova avventura troviamo anche Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, le due donne però non hanno commentato in alcun modo tale possibilità motivo per cui loro fan sono in attesa di leggere la lista dei concorrenti ufficiali e scoprire se anche loro prenderanno parte al programma oppure no.

Impostazioni privacy