Temptation Island salta tutto: le ultime notizie sul reality show

Il programma di Temptation Island torna a essere protagonista indiscusso dei media. Cresce, quindi, la tepidante attesa in vista dell’estate e del futuro del reality show che mettete a dura prova i sentimenti delle coppie. Una nuova edizione ci sarà o no?

Nel corso degli anni il programma di Temptation Island ha sempre riscosso un grandissimo successo, anche nella sua versione Vip, e che ha permesso a numerose coppie di mettersi in discussione, sia quelle che hanno preso parte al reality show che coloro che hanno seguito i vari racconti.

Temptation Island ci sarà o no - Solonotizie24
Temptation Island ci sarà o no – Solonotizie24

Recentemente, però, si è parlato anche di una possibile cancellazione per il programma dedicato alle coppie che potrebbe così non tornare in onda la prossima estate?

Sciolte le riserve su Tempetion Island

Una possibile cancellazione di Temptation Island ha scatenato i fan del programma che già avevano manifestato un certo interesse nella versione nip del reality show, tanto che la produzione ha deciso di cancellare l’edizione vip dopo pochissime edizioni… ma cosa succedesse se l’intero show venisse cancellato?

Temptation Island ci sarà o no - Solonotizie24
Temptation Island ci sarà o no – Solonotizie24

Panico a parte del pubblico, finalmente è arrivata la risposta tanto attesa riguardanti le sorti di Temptation Island, dato che TV Blog avrebbe così smentito la cancellazione del reality show che mette a dura prova i sentimenti. Il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Dante smascherato: ecco perché è tornato

LEGGI ANCHE -> Aurora Tropea cambia look: ecco come è cambiata la dama di Uomini e Donne

Ultima fermata, è giunto davvero il momento?

Nonostante le notizie rassicuranti fornite dal magazine sopracitato, le tensioni attorno a Temptation Island continuano ad esistere dato che i fan sono ancora in trepidante attesa di ricevere comunicazioni ufficiali in tal senso. Le riprese di Temptation Island, come ogni anno, dovrebbero prendere il via nel mese di giugno.

Temptation Island ci sarà o no - Solonotizie24
Temptation Island ci sarà o no – Solonotizie24

Nel frattempo, però, comincerebbe a farsi sempre più spazio i rumors riguardanti l’avvio del nuovo programma Ultima fermata, il quale si aggiunge così alla scuderia dei progetti televisivi firmati appunto Maria De Filippi.

Dello show in questione, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che vedrà come protagoniste indiscusse delle coppie che potrebbero mettersi a confronto per risolvere alcuni intimi problemi. La messa in onda del programma, per il quale non si ha una data ufficiale, è prevista tra marzo e maggio del 2022.

Temptation Island ci sarà o no - Solonotizie24
Temptation Island ci sarà o no – Solonotizie24

Non resta che attendere, anche in questo caso, una comunicazione ufficiale da parte di Queen Maria De Filippi.

Impostazioni privacy