Il Paradiso delle Signore, Dante smascherato: ecco perché è tornato

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è caratterizzata da numerosi ritorni e non tutti bene accolti dai personaggi e dal pubblico a casa, così come nel caso di Dante Romagnoli. Quali sono le sue reali intenzioni nei confronti di Vittorio e del negozio di moda?

Rivedere Dante Romagnoli non era di certo nei piani e nemmeno nelle anticipazioni diffuse in questi mesi circa la messa in onda delle varie puntate dello sceneggiato di casa Rai 1. L’arrivo dell’uomo è arrivato in un momento di forte crisi per Vittorio Conti, tra l’incudine e il martello su cosa decidere per il bene del Paradiso adesso che è arrivata una grossa commessa di abiti dall’America.

Vittorio non vuole creare una faida interna tra gli operai, Guarnieri non vuole perdere questa grande opportunità e Dante Romagnoli potrebbe essere davvero colui in grado di risolvere il tutto con un asso nella manica?

Perché Dante è tornato a Il Paradiso delle Signore?

Questa e una delle domande che nel corso degli ultimi giorni i fan dello sceneggiato di Rai 1 hanno frequentemente posto nelle pagine social de Il Paradiso delle Signore, nel tentativo di capire perché Dante Romagnoli ha deciso di tornare a Milano pronto ad aiutare Vittorio Conti nella realizzazione degli abiti per adempiere all’ingente ordine fatto dagli americani.

Le intenzioni dell’uomo sembrano essere delle migliori ma non sufficienti a far credere al dirigente della boutique di moda delle sue buone e quanto più oneste intenzioni. Umberto Guarnieri, invece, sembrerebbe aver deciso di credere alle giustificazioni date dall’uomo basate su un rapporto di reciproca convenienza: la buona riuscita dell’ordine potrebbe permettere a Dante di trarne un vantaggio personale da un punto di vista lavorativo e non solo.

LEGGI ANCHE -> “Sono felice di annunciare che…” Francesco Totti arriva la bella notizia

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: arriva la brutta notizia, doccia fredda

L’imprenditore scommette su Flora?

Durante la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore è stato impossibile non notare la particolare attenzione che Dante Romagnoli ha riservato proprio alla stilista della boutique Flora Gentili. L’imprenditore ha parlato alla donna riservandole un certo interesse mostrandosi stupito dalla sua bellezza e dallo strabiliante successo che questa sta riscuotendo in America.

Al momento, comunque sia, nulla è stato rivelato cerca il reale motivo per il quale Dante abbia deciso di tornare a Milano e nemmeno come abbia intenzione di aiutare Vittorio conti nella produzione degli abiti da spedire in America. Secondo alcuni rumors, è possibile che l’imprenditore abbia come obiettivo finale quello di convincere Flora a lasciare Milano e tornare negli Stati Uniti insieme a lui per avviare un nuovo progetto di lavoro e ampliare così i suoi orizzonti davanti un uomo mercato di alta moda. Sarà effettivamente così?

Impostazioni privacy