Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: arriva la brutta notizia, doccia fredda

Lorenzo Riccardi, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è risultato positivo al Covid, ma la sua compagna, Claudia Dionigi, non ha nascosto il suo malessere sui social: “Sta diventando insopportabile”.

Ecco cosa è accaduto tra una delle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi.

L’ex tronista, e anche ex opinionista, di Uomini e Donne – il programma cult ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi – Lorenzo Riccardi, nelle ultime ore ha fatto un triste annuncio sui social. L’ex protagonista del trono classico, infatti, ha contratto il Covid. Da quanto ha egli stesso comunicato sta bene e sta proseguendo senza particolari intoppi la sua quarantena. Negativa, invece, la sua compagna Claudia Dionigi. I due, però, vivono nello stesso appartamento e rispettare il distanziamento, come accade per molti italiani, è davvero cosa ardua.

Una situazione difficile da gestire, dal momento che Claudia deve indossare sempre la mascherina e che ci sono gli spazi comuni -come cucina e bagno – da pulire e disinfettare. Difficoltà che in tantissimi – e anche in maniera più grave – hanno colpito gli italiani in questi due anni di pandemia.

La positività di Lorenzo Riccardi ha bloccato diversi progetti della coppia, ma anche mostrato le difficoltà che si possono incontrare in queste situazioni.

Le parole di Claudia Dionigi

Aggiornando i tantissimi fan della coppia sui social, attraverso diverse storie Instagram pubblicate sul suo account ufficiale, Claudia Dionigi ha manifestato tutto il suo malessere per questa situazione. Ha rivelato l’ex corteggiatrice: “Noi abbiamo pranzato sempre separati e ora mi sono rinchiusa in camera di nuovo. Sta diventando insopportabile”. Dionigi ha spiegato di usare tutte le protezioni del caso – mascherine ed igienizzanti – ma la permanenza in casa sta diventando pesante. Inoltre, sulla coppia, ha rivelato che: “E’ proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato”. 

Leggi anche —> Belén Rodriguez nuda e struccata, la foto infiamma Instagram

Il futuro della coppia

Come anticipato, Lorenzo Riccardi continua la sua quarantena senza particolari o gravi sintomi associati al Covid. Anche se, dal suo profilo Instagram ufficiale, l’ex tronista non nasconde una certa insofferenza per la quarantena a cui è obbligato: “Mi sono veramente rompendo i co****ni oggi. Non ce la faccio più”.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Trussardi, è finita: il comunicato ufficiale della coppia

Nelle scorse settimane, del resto, la coppia ha rivelato di avere tantissimi progetti, sia dal punto di vista professionale che nella vita privata. I due, infatti, hanno più volte manifestato pubblicamente l’intenzione di mettere su famiglia, per la gioia dei loro tanti fan. Ma prima, i due convoleranno a nozze. Anche se sembra sicuro il lieto evento, al momento, non è stata fissata alcuna data

Impostazioni privacy