Belén Rodriguez nuda e struccata, la foto infiamma Instagram

La conduttrice Belen Rodriguez ha scosso la platea di internauti con uno scatto a dir poco audace. L’argentina appare completamente nuda, struccata, come mamma l’ha fatta. Ma, la foto è “strategica”, ecco perchè.

Belen infiamma il web, la showgirl si mostra al naturale

Belen Rodriguez continua ad essere la protagonista indiscussa del gossip nostrano. La conduttrice infatti è molto “chiacchierata” per le sue vicende sentimentali, che di volta in volta solleticano la curiosità degli italiani.

Sul finire del 2021 infatti, la modella e conduttrice è stata al centro della cronaca rosa a causa di una presunta crisi di coppia con il suo compagno, nonchè padre di sua figlia, Antonino Spinalbese.

Ora, la Rodriguez torna alla ribalta delle prime pagine di gossip a causa di uno scatto al cardiopalma che ha lasciato tutti di stucco. In occasione del lancio della nuova collezione di Me Fui, Belen ha pubblicato una foto sensualissima in cui pare essere completamente nuda, come mamma l’ha fatta insomma.

Lo scatto senza veli di Belen fa il giro della rete

La conduttrice, che ha da pochi mesi messo al mondo la sua secondogenita, Luna Marì ha sfoggiato sin da subito una forma fisica davvero pazzesca ed anche per questo i fan sono rimasti sbigottiti dinnanzi alla sua perfezione.

Belen non solo sembra non avere alcun indumento che la copra, ma neppure nessuna traccia di make up, la Rodriguez si è mostrata al naturale e, la foto ha suscitato anche delle polemiche.

Ma lei ha svelato un piccolo segreto, nella didascalia che ha posto a corredo della foto, la sexy argentina ha scritto: “Non si vede ma c’è”- alludendo al costume che quindi aveva indossato.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Lo scatto è tratto dallo shooting che Belen ha realizzato per lanciare la nuova linea di costumi, anche se forse  è stato scartato proprio perchè sembra sia nuda.

 

 

Impostazioni privacy