“Sono felice di annunciare che…” Francesco Totti arriva la bella notizia

L’ex campione e numero dieci della Nazionale Azzurra e della Roma, Francesco Totti, ha fatto un grande annuncio sul suo futuro e quello della sua famiglia sui social che ha spiazzato i suoi tantissimi fans. 

Ecco cosa ha detto il marito della conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi.

Lui è una delle leggende dello sport italiano, Campione del Mondo 2006 con la Nazionale e Capitano e bandiera della Roma. Stiamo parlando chiaramente di Francesco Totti. L’ex numero dieci ha fatto un importantissimo annuncio sui social che ha entusiasmato i suoi tantissimi fans. Dopo la fine della carriera agonistica, Totti si è impegnato in diversi progetti.

Nel 2020, Francesco Totti, ha fondato due società che si occupano di consulenza e assistenza per club e calciatori e, in precedenza, è stato manager della Roma Calcio. Ma non sono mancati gli impegni nel mondo dello spettacolo, come la partecipazione a Celebrity Hunted, su Amazon Video. Mentre sono usciti due prodotti che parlano della sua straordinaria carriera: Mi chiamo Francesco Totti, documentario, e la serie targata Sky, Speravo de morì prima. 

Francesco Totti vive un bellissimo matrimonio con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. La coppia, amatissima dal grande pubblico, ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

L’annuncio di Francesco Totti

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – seguito da 4,3 milioni di followers – Francesco Totti ha annunciato:Sono felice di annunciare che sono diventato il primo Digitalbitsorg Global Ambassador”. Nel corso dell’evento di presentazione della società che si occupa di criptovalute, che si è tenuto a Roma presso La Lanterna di Via Tomacelli, l’ex capitano non ha trattenuto la felicitò: “Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro delle nostre vite. Dopo aver incontrato alcune persone all’interno dell’ecosistema di Digitalbits, questa si è rivelata una comunità adatta a me. Sono pronto a iniziare questo nuovo viaggio insieme”. 

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Trussardi, è finita: il comunicato ufficiale della coppia

Quanto potrebbe guadagnare l’ex Capitano

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sulla vicenda, il cachet dell’ex numero dieci della Nazionale si aggirerebbe intorno a 5 milioni di euro per questa collaborazione. L’azienda ha una forte collaborazione anche con la società della Roma – primo club professionistico e quotato in borsa ad abbracciare la tecnologia della blockchain a questi livelli – con uno sponsor che corrisponderebbe a 36 milioni di euro in tre anni.

Leggi anche —> Belén Rodriguez nuda e struccata, la foto infiamma Instagram

Il fondatore della Digitalbits, Al Burgio, nel corso dell’evento, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Francesco Totti come Digitalbits global ambassador. I marchi iconici sono costruiti attraverso il loro rapporto con i loro consumatori. Non vedo l’ora di collaborare con Francesco per attrarre altri marchi iconici alla blockchain e all’ecosistema Digitalbits”.

Impostazioni privacy