Sanremo, cantante positivo al Covid: ecco cosa sta succedendo

Il conto alla rovescia in vista del festival di Sanremo 2022 comincia per Amadeus con la prima difficoltà da fronteggiare, uno dei concorrenti ufficiali della competizione ha da poco annunciato di essere positivo al Covid-19.

Sanremo cantante positivo Covid - Solonotizie24
Sanremo cantante positivo Covid – Solonotizie24

Mancano pochissime settimane all’avvio della nuova edizione del Festival della canzone italiana e i vari artisti sono già in viaggio verso la città di Sanremo, mentre tanti altri sono già arrivati nella location. Per tutti, compreso Amadeus e i vari personaggi che avremo modo di vedere sul palco dell’Ariston, sta per prendere il via un periodo molto intenso, costellato da settimane durante le quali si terranno briefing, eventi, interviste, ecc… tutto questo, però, senza mai dimenticare le necessarie misure di contenimento e prevenzione del contagio da Coivid-19.

Nel corso delle ultime ore, però, uno dei cantanti in gara ha annunciato nella sua pagina Twitter di esser stato colpito dal virus. Ecco di chi si tratta.

Covid-19, uno dei concorrenti positivo

Animi tesi dietro le quinte del Festival di Sanremo 2022, qui dove uno dei cantanti in gara ha da poco annunciato di essere positivo al Coronavirus.

Sanremo cantante positivo Covid - Solonotizie24
Sanremo cantante positivo Covid – Solonotizie24

L’artista in questione è Aka7evn, selezionato dal direttore artistico insieme al brano Perfetta così. L’annuncio dell’artista, che ha contratto la variante omicron del virus, è arrivato su Twitter e Instagram: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, vi abbraccio forte! A presto”.

LEGGI ANCHE -> Manuela Villa, chi era la madre: ballerina di cui si innamorò Claudio

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann cambio vita improvviso: chi è la moglie

Cantante positivo a Sanremo: ecco cosa accade

La notizia riguardante la positività al virus di Aka7eve pone sotto i riflettori una domanda molto importante che il pubblico fa così al direttore artistico e conduttore, Amadeus.

Sanremo cantante positivo Covid - Solonotizie24
Sanremo cantante positivo Covid – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto dallo stesso conduttore, e confermato anche da vari magazine che hanno riportato la notizia: nel caso in cui uno dei cantanti scoprisse di essere positivo al Covid non verrà eliminato dalla competizione ma, come successo con Irama nel 2021, durante il Festival della Canzone italiana verrà mandata in onda un’esibizione precedentemente registrata a tal fine.

Impostazioni privacy