Clementino, spuntano foto dal passato: il giudice di The Voice irriconoscibile, com’era

Riflettori puntati sull’artista e giudice di The Voice Senior Clementino! Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune foto che il cantante ha condiviso nella sua pagina social e che hanno lasciato i fan senza parole.

Clementino foto passato - Solonotizie24
Clementino foto passato – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Clementino come artista e anche giudice ferreo nel programma di The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Durante gli anni di carriera per lui non sono mancate collaborazioni importanti come quelle vissute al fianco di Gigi D’Alessio, suo collega anche nel talent show di casa Rai 1.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, a tenere banco nel mondo del web troviamo degli scatti del passato che ritraggono Clementino come mai visto prima d’ora, ecco perché.

Clementino foto passato - Solonotizie24
Clementino foto passato – Solonotizie24

Clementino, gli scatti amarcord

Ebbene sì, a lasciare senza parole i fan del rapper troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano Clementino poco più che un ragazzino, immagini che subito hanno catturato l’attenzione del web.

Nelle foto in questione, inoltre, è possibile vedere l’artista diverso da come siamo abituati oggi, tanto che lo stesso Clementino ironizza sulla presenza dei capelli, strappando così un sorriso ai fan e al popolo del web.

Clementino foto passato - Solonotizie24
Clementino foto passato – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Aldo Montano “Obbligato a essere forte” | Il retroscena sul Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco non ce la fa più e rompe il silenzio su Charlene: “Lei non è…”

La nuova vita del cantante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Clementino nel corso degli ultimi anni ha accettato così l’invito di Antonella Clerici e mettersi in gioco nel ruolo di giudice per The Voice Senior, al fianco di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e l’ultima arrivata Orietta Berti.

Clementino foto passato - Solonotizie24
Clementino foto passato – Solonotizie24

Circa il cambiamento di vita, Clementino ha rilasciato la seguente dichiarazione durante l’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: “Ho scoperto la chiave del lavoro e del dormire. Andare a dormire presto e concentrarmi sul lavoro non ti fa rendere conto di quello che stai facendo, non ho tempo di pensare ai risultati, se sono al terzo o al primo posto della classifica, so solo che devo avere una grande carriera. Tra vent’anni farò il resoconto e allora potrò festeggiare”.

Impostazioni privacy