Alberto di Monaco non ce la fa più e rompe il silenzio su Charlene: “Lei non è…”

Sulla fuga dal Principato di Monaco della Principessa Charlene sono state fatte varie illazioni, tanto da mandare su tutte le furie il Principe Alberto. Ecco cosa trapela dal Palazzo Reale.

La fuga di Charlene di Monaco

La vicenda della Principessa Charlene di Monaco continua ad avere numerosi angoli bui. Partita la scorsa primavera per il Sudafrica, suo Paese natale, l’ex campionessa di nuoto si è poi ammalata, tanto da doversi sottoporsi ad un rischioso intervento chirurgico a causa di una infezione. Poi il rientro sempre rimandato, giustificato con la necessità di una completa riabilitazione. Ma le voci circa una fuga della Principessa di Monaco si erano ormai fatte troppo insistenti. La consorte di Alberto di Monaco, tornata in tardo autunno, dopo un brevissimo periodo a Montecarlo, è subito ripartita alla volta di una clinica esclusiva in Svizzera.

Ma cosa è accaduto davvero alla Principessa? L’intervista concessa a New24, proprio da Charlene di Monaco, sembra aver spento qualsiasi chiacchiericcio: “Ho subìto un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. Dopo l’operazione è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie, di qui l’impossibilità di spostarsi dal Sudafrica”. 

Leggi anche —> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo

Le parole di Alberto di Monaco

In seguito si sono succedute diversi rumors sulla permanenza di Charlene di Monaco in Svizzera. Voci circa tradimenti, da parte di Alberto di Monaco, che avrebbero gettato la Principessa in uno sconforto e nella disperazione. Addirittura, Alberto avrebbe avuto un figlio, nato da una relazione extra-coniugale.

Leggi anche —> Belen e Antonino addio per sempre, lui ha lasciato il lavoro per lei: cosa faceva

In queste settimane, di certo, il Principe Alberto ha cercato di proteggere i suoi figli dalla curiosità dei media. E proprio il Grimaldi, quasi in uno sfogo, ha voluto dire la sua sulle voci insistenti: “Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso. Non se ne è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro”.

Impostazioni privacy