Belen e Antonino addio per sempre, lui ha lasciato il lavoro per lei: cosa faceva

Antonino Spinalbese nel corso degli ultimi anni ha visto cambiare notevolmente la sua vita grazie all’incontro con Belen Rodriguez, per la quale ha anche deciso di lasciare il proprio lavoro… cosa faceva, dunque, il giovane prima di innamorarsi della showgirl argentina?

L’attenzione dei media in queste ultime settimane continua a essere concentrata su Antonino Spinalbese, soprattutto dopo l’addio a Belen Rodriguez, poco dopo un anno d’amore.

Belen Antonino lavoro - Solonotizie24
Belen Antonino lavoro – Solonotizie24

Il giovane ragazzo per la showgirl ha deciso di cambiare totalmente vita e lasciarsi alle spalle tutto all’improvviso, rivoluzionando anche la propria immagine e calcando così l’onda del successo. Ricordate qual era il lavoro che il giovane faceva prima di incontrare Belen Rodriguez?

Spinalbese dopo l’addio a Belen

L’ex coppia dopo l’addio ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo, evitando così qualsiasi tipo di commento circa la fine della loro relazione. Nel frattempo, Antonino Spinalbese continua a essere impegnato nella costruzione di una carriera sui social, tra nuove collaborazioni che gli hanno permesso di esordire in qualità di influencer.

La nuova vita di Spinabese, dunque, ricomincia da un nuovo lavoro sul quale sta concentrando adesso tutta la sua attenzione, interrompendo in via definitiva le collaborazioni lavorative messe in atto in passato.

Belen Antonino lavoro - Solonotizie24
Belen Antonino lavoro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino vita privata: chi è la sua ex fidanzata e perchè è finita

LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback, volto stravolto dalla chirurgia: su Instagram così

Che lavoro faceva Antonino Spinalbese?

Chi ha avuto modo di seguire l’avvio della relazione d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sa benissimo che i due si sono incontrati durante l’estate 2020, grazie a un progetto lavorativo della showgirl per poi non lasciarsi più e presentarsi al mondo come coppia, ufficializzando il loro amore.

Belen Antonino lavoro - Solonotizie24
Belen Antonino lavoro – Solonotizie24

In quei mesi, infatti, a far da galeotto alla coppia sarebbe stata proprio la collaborazione lavorativa dell’ex compagno di Belen. Antonino Spinalbese, in quel periodo, infatti, si trovava nella squadra di hair-stylist che seguiva la showgirl. Successivamente al loro incontro l’ex parrucchiere si è cimentato anche nell’hobby della fotografia accanto a Belen, decidendo così di troncare definitivamente con quello che era il suo passato e anche il lavoro che ne faceva parte.

Impostazioni privacy