Filippa Lagerback, volto stravolto dalla chirurgia: su Instagram così

Filippa Lagerback ha ceduto al ritocchino? La bellissima conduttrice ha lasciato tutti di stucco a causa del suo aspetto evidentemente alterato. Ecco cosa è accaduto.

Filippa Lagerback, la conduttrice ha ceduto al ritocchino? Ecco la verità

Filippa Lagerback è considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Bellezza nordica la sua, che ha incantato migliaia di telespettatori. I suoi colori freddi ed il sorriso dolcissimo hanno fatto innamorare fior fior di italiani che aspettano puntuali di vederla in tv.

La splendida conduttrice è molto apprezzata anche per i suoi modi gentili, garbati e sempre delicati. Il suo temperamento ben si sposa con le sue fattezze, un mix di bellezza e tranquillità che piace moltissimo.

Filippa Lagerback, ecco cosa ha fatto al suo volto

Filippa è anche molto seguita sui social, ma di recente i suoi followers si sono “preoccupati”. La conduttrice infatti è apparsa “stravolta” dagli effetti della chirurgia. Ma attenzione si trattava solo di semplice goliardia.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

La conduttrice infatti non ha ceduto al ritocchino, ma ha utilizzato dei filtri Instagram. Un modo per ironizzare sull’uso smodato da parte di tantissimi utenti di filtri, app e quant’altro con i quali modificano il loro aspetto.

 

Impostazioni privacy