Maria Chiara Giannetta pazza di lui: l’attrice lo confessa così

L’attrice Maria Chiara Giannetta, protagonista di Don Matteo e Blanca, oltre che prossima co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2022, ha fatto un’incredibile confessione. Ecco cosa ha detto.

L’attrice Maria Chiara Giannetta

Lei è una delle attrici più amate, e talentuose, della nuova generazione nostrana. Dopo il successo nei panni del del Capitano Anna Oliveri, nella fortunatissima fiction Don Matteo, ha avuto un ruolo da assoluta protagonista nella fiction Blanca. Nelle vesti di Blanca Ferrando, Maria Chiara Giannetta, ha conquistato milioni di italiani e la sua carriera è definitivamente decollata. Tanto che, il conduttore e direttore artistico Amadeus, ha voluto fortemente l’attrice al suo fianco come co-conduttrice.

Maria Chiara Giannetta, infatti, condurrà la serata di venerdì 4 febbraio del Festival di Sanremo 2022. Sempre molto riservata sulla vita privata, l’attrice si tiene lontana dai riflettori del mondo gossip. Anche sui social – dove tra l’altro è molto attiva – è davvero raro vedere uno scatto in compagnia di una persona speciale. Eppure, in una recente intervista, l’attrice ha rivelato di avere un mito e di aver avuto la fortuna di lavorare con lui. Di chi si tratta?

Leggi anche —> Striscia la Notizia, ricordate la velina Lucia Galeone? Eccola oggi, cosa fa e come è

Le parole di Maria Chiara Giannetta

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Maria Chiara Giannetta ha parlato della sua esperienza sul set di Don Matteo e della sintonia creatasi con l’attore e comico Nino Frassica. Ma, in realtà, un altro protagonista dell’amata fiction di Rai Uno è un autentico mito per l’attrice. Di chi si tratta?

Leggi anche —> Arisa, lo scatto sexy infiamma il web: come si è mostrata la cantante, bollino rosso

Ovviamente parliamo di Terence Hill. Giannetta ha raccontato un aneddoto avvenuto sul set: “In un momento di pausa mi prende la mano e mi dice Sei diventata molto brava. Io mi sono sciolta, il calore delle auto in fiamme non lo sentivo più ma c’era quello dell’emozione”. 

Impostazioni privacy