Striscia la Notizia, ricordate la velina Lucia Galeone? Eccola oggi, cosa fa e come è

Ricordate l’ex velina di Striscia la Notizia, Lucia Galeone? Rimase nel programma per pochi mesi. Ma cosa fa oggi l’ex modella? Scopriamolo insieme.

L’ex velina Lucia Galeone

Modella, concorrente di Miss Italia e poi velina di Striscia la Notizia. Nel 2004 sembrava che la carriera di Lucia Galeone fosse definitivamente decollata ma, pochi mesi dopo il successo di Canale 5, è praticamente sparita dal piccolo schermo. La ricordate? In quell’anno partecipò – come mora – in coppia con la bionda di origini russe, Vera Atyushkina, al programma Veline, salendo sul podio più alto. Ma la sua avventura sul bancone più famoso della televisione italiana è durata poco: dal 27 settembre del 2004 all’11 giugno del 2005. Allora, secondo i rumors del tempo, si disse che la modella pugliese fosse stata licenziata, ma nessuna conferma ufficiali di tali voci è poi arrivata né dalla diretta interessata né dalla trasmissione di Antonio Ricci.

Lucia Galeone venne poi sostituita da Melissa Satta, la quale sarebbe poi diventata una delle veline più note del programma. Dopo Striscia la Notizia, è stata Meteorina, presso il Tg4, dal 2005 al 2008. Come detto la carriera di Galeone inizia come modella: giovanissima, appena 17enne, giunge seconda all’edizione del 1997 Fotomodella dell’anno. Dopo diverse sfilate, concorsi di bellezza e fotoromanzi, raggiunge il piccolo schermo, partecipando nel 2003 a Miss Italia, con il titolo Miss Sasch Modella Domani Puglia.

Leggi anche —-> Orietta Berti si allarga la famiglia: arriva il dolce annuncio

Lucia Galeone oggi

E dire che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è nata quasi per caso. Lucia Galeone, infatti, dopo la maturità classica, si trasferì a Roma per frequentare la Facoltà di Medicina presso l’Università La Sapienza della Capitale. Ma cosa fa oggi l’ex velina? Da quanto si apprende, l’ex modella, è tornata nella sua città natale, Grottaglie, in provincia di Taranto.

Leggi anche —-> Kikò Nalli ritorna sull’ex moglie Tina Cipollari: “Tra me e lei…”

Lucia Galeone, nel 2006, ha sposato Christian Sarli, uno degli autori storici del programma di Striscia la Notizia. I due, infatti, si sono conosciuti negli studi Mediaset della trasmissione di Canale 5.

Impostazioni privacy