Orietta Berti si allarga la famiglia: arriva il dolce annuncio

Momento di grade gioia per Orietta Berti, la famiglia della cantante si allarga ancora una volta e la gioia dell’arista è stata davvero incontenibile. Ecco cosa sta succedendo in questi ultimi mesi.

Orietta Berti famiglia nonna - Solonotizie24
Orietta Berti famiglia nonna – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni sono molte le cose cambiate nella vita di Orietta Berti, sia in campo professionale che personale. La cantante sta vivendo una nuova primavera nella sia carriera artistica, protagonista del programma The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, e in rotazione radiofonica con la canzone Luna Piena che arriva dopo il successo riscosso al fianco di Fedez e Achille Lauro con il brano Mille.

A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una notizia che riguarda il privato di Orietta Berti e una lieta notizia che ha voluto condividere con i fan.

Orietta Berti famiglia nonna - Solonotizie24
Orietta Berti famiglia nonna – Solonotizie24

La famiglia si allarga per Orietta Berti

Ebbene sì, protagonista dell’attenzione del web in queste ore troviamo Orietta Berti che domenica 9 gennaio è stata protagonista della nuova puntata di Verissimo, insieme alla collega e amica Iva Zanicchi.

La lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, comunque sia, è stata anche l’occasione perfetta per raccontare qualcosa che la riguarda da vicino e che l’immensa felicità che ha travolto la vita della cantante che ha voluto condividere i fan. Una gioia che riguarda la famiglia di Orietta Berti, pronta ad accogliere la seconda nipotina.

Orietta Berti famiglia nonna - Solonotizie24
Orietta Berti famiglia nonna – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene Di Monaco, la straziante richiesta | Sospetto choc per la Principessa di Monaco

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero momento difficile per la dama

L’annuncio pieno di gioia dell’artista

A catturare l’attenzione del web in queste ultime ore troviamo il bellissimo annuncio fatto da Orietta Berti durante l’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, lasciando il web senza parole.

Orietta Berti famiglia nonna - Solonotizie24
Orietta Berti famiglia nonna – Solonotizie24

L’artista, al settimo cielo, parlando della propria famiglia ha dichiarato: “Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io non mi sono accorta di nulla in questi mesi, anche perché mia nuora la vedo poco, viene sempre vestita con il giubbotto e non si vedeva il pancino che cresceva. Sono molto contenta”. Circa il nome della piccola Orietta Berti ha dichiarato: “Non so ancora quale nome le daranno i suoi genitori, ma sicuramente da parte di Otis si cercherà nuovamente di rispettare la nostra usanza della O. Quali possibilità ci sono? Olimpia no, abbiamo già un cane che si chiama così…”.

Impostazioni privacy