Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero momento difficile per la dama

Per molto tempo è stata una delle dame più in vista del trono over di Uomini e Donne, ma ad un certo punto Valentina Autiero ha capito che il suo percorso nel dating show di Maria de Filippi si era concluso. In più occasioni ha fatto valere le sue posizioni spesso criticate anche dagli opinionisti e da una parte del parterre femminile e maschile ma è sempre stata se stessa e questo non sempre è stato per lei vantaggioso.

valentina-autiero-fonte instagram

Uomini e Donne, Valentina Autiero: “C’è sempre qualcosa che non va”

La popolarità conquistata grazie al programma di Maria de Filippi ha permesso a Valentina d’avere un seguito rilevante sui social dove condivide ancora oggi che è lontana dalla tv molto della sua vita quotidiana. Attiva sul suo account Instagram in questi giorni l’ex dama ha rivelato ai fans d’aver trascorso le feste di fine anno in famiglia, e d‘aver avuto alcuni problemi di lavoro. A quanto pare Valentina è alla ricerca di un nuovo lavoro, essere assistente di uno studio medico è evidente non la soddisfa più per vari motivi.

Inoltre l’ex dama ha rivelato che non sta vivendo dei giorni sereni: “Vabbé, quando pensi di essere serena e di aver trovato una dimensione, c’è sempre qualcosa che non va”. Parole quelle di Valentina da cui si percepisce che sta affrontando alcune problematiche comuni a moltissime persone. Ha avuto bisogno di staccare da ciò che ritiene non vero ma oggi è determinata a riprendere in mano la sua quotidianità. In proposito ha confidato ai fans d’avere tanti buoni propositi da realizzare e che si è appena iscritta in palestra.

Valentina Autiero fonte Instagram

Leggi anche–>Uomini e Donne, colpo di scena: Valentina Autiero pazza del cavaliere, pronta a tornare?

Uomini e Donne, Valentina Autiero come sta oggi dopo l’addio al trono over

Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne Valentina Autiero non ha trascorso un periodo facile. L’ex dama ha parlato di mesi devastanti e a parte l‘arrivo del suo cane Ettore non ha vissuto dei momenti spensierati. Provata e decisamente commossa Valentina ha concluso il video mostrando tutta la sua fragilità:

Leggi anche–>Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

“E detto questo… vabbé basta, sennò… mi… vi mando un bacio”. Al limite del pianto Valentina è apparsa decisamente diversa dalla guerriera vista a Uomini e Donne anche se ha rassicurato chi le vuole bene che non ha perso la determinazione che ha sempre contraddistinto il suo carattere.

Impostazioni privacy