Valentina Autiero da ex dama di Uomini e Donne a super star sul web | Ecco com’è cambiata

Valentina Autiero è cambiata molto dalla sua esperienza in ‘Uomini e Donne’. Oggi è diventata una vera influencer: eccola.

La Autiero è stata una delle protagoniste del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Attualmente, è la responsabile commerciale di un centro estetico e una barlady. La donna è inoltre uscita dal noto programma verso la fine di ottobre 2020, periodo in cui ha iniziato a frequentare Germano Avolio. Siete curiosi di sapere com’è diventata?

Valentina Autiero bellissima in bikini: sensuale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Valentina Autiero ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in procinto di prendere una bella tintarella al Sole.

La donna indossa infatti uno splendido bikini che ha lasciato tutti senza parole: soprattutto, si possono vedere tutte le sue forme più sinuose e le sue gambe. Insomma, i fans ne sono rimasti letteralmente affascinati. “L’unica parte di noi veramente nuda sono i nostri occhi“, ha scritto l’ex Dama come didascalia del post.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la sua bellezza. “Sguardo magnetico“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda”, “Che fisico!”, “Goditi quello che la vita ti offre“.

La carriera di Valentina Autiero

Nata ad Anzio nel 1979, la Autiero ha sempre mostrato nel piccolo schermo il suo carattere schietto e sincero. “In realtà da giovane ero peggio“, ha raccontato la donna nel corso di un’intervista, “ora conto fino a dieci. Mi esprimo senza filtri solo quando vengo stuzzicata”.

Leggi anche —-> Valentina Autiero, sgancia la bomba su Uomini e Donne: “Chat segrete e…”

Valentina è inoltre cresciuta sempre ad Anzio e, dopo gli studi, ha lavorato come assistente alla poltrona presso uno studio dentistico. Dopo 15 anni di esperienza lavorativa, ha deciso di cambiare però rotta e ha scelto di iniziare un percorso nell’ambito commerciale lavorando in un centro estetico.

Leggi anche —-> Valentina Autiero sfogo su Instagram: “Siete anche ignorantelle…”

Di notte, è invece una barlady in un locale della sua città. Il suo sogno è però quello di ritornare a lavorare nell’ambito in cui si è formata per molti anni: quello di assistente di un dentista.

Impostazioni privacy