Suor Cristina ha trovato l’amore: la sua vita oggi è completamente diversa

Riflettori puntati su Suor Cristina e la nuova vita dopo il successo riscosso nel talent show di The Voice of Italy. L’artista recentemente ha raccontato di aver trovato il grande amore e di aver cambiato così totalmente la sua vita.

Suor Cristina oggi - Solonotizie24
Suor Cristina oggi – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui l’artista con il velo ha fatto irruzione nel talent show lasciando i giudici senza parole grazie al suo immenso talento. Suor Cristina, spinta anche dalle sue consorelle, ha deciso di concedere una seconda possibilità al sogno che da sempre teneva chiuso nel cassetto e scoprire quali sorprese la vita le potesse riservare. Un bellissimo percorso che per lei, in quell’occasione, si è poi concluso con il successo e la coppia di The Voice of Italy.

Dopo la partecipazione al programma sono cambiate molte cose nella vita di Suor Cristina che, recentemente, ha avuto modo di raccontare come sia cambiata nuovamente la sua vita.

Suor Cristina oggi - Solonotizie24
Suor Cristina oggi – Solonotizie24

Il successo e la fede per Suor Cristina

Nel corso degli anni Suor Cristina ha avuto modo di raccontare il suo bellissimo percorso di fede e la vocazione arrivata in giovane età, un qualcosa si così forte che le ha permesso di trovare la vera felicità nella vita ecclesiastica prendendo i voti e diventando così una suora.

Una vita dedicata alla fede e alla musica, in egual modo, tanto da decidere di mettersi in gioco nel programma di The Voice grazie al quale ha preso corpo, così, in modo ufficiale la sua carriera da cantante. Non a caso, la domanda che in molti si pongono è la seguente: come procede oggi la vita di Suor Cristina?

Suor Cristina oggi - Solonotizie24
Suor Cristina oggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Il grande amore di Suor Cristina

Dopo il trionfo nel talent show di casa Rai sono state numerose le sfide e i progetti lavorativi messi in atto da Suor Cristina, come ad esempio la partecipazione al programma di Ballando con le Stelle che ha creato non poche polemiche.

Suor Cristina oggi - Solonotizie24
Suor Cristina oggi – Solonotizie24

Recentemente, però, Suor Cristina ha raccontati ai propri fan di aver trovato il grande amore della sua vita, dato l’8 dicembre 2020 ha rinnovato i voti di castità nella chiesa di Sant’Ambrogio a Milano come la stessa ha recentemente dichiarato: “Mi sono sposata definitivamente con Cristo, con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”.

Impostazioni privacy