Il Paradiso delle Signore set blindato: un membro del cast positivo al Covid | Video

Momento molto delicato per il cast de Il Paradiso delle Signore, uno dei personaggi dell’amatissima serie ha appena annunciato di essere positivo al Covid-19. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore Covi - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Covi – Solonotizie24

Il rientro dalle vacanze di Natale e l’aumento dei contagi da Covid-19 ha colpito anche il cast de Il Paradiso delle Signore e uno degli attori attualmente si trova in quarantena dopo aver contratto il virus.

L’artista in questione è Pietro Masotti, volto noto di Marcello Barbieri nonché uno dei protagonisti più amati della serie pomeridiana di casa Rai 1. A fare l’importante annuncio è stato lo stesso attore nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram.

Il Paradiso delle Signore Covi - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore Covi – Solonotizie24

Set blindato a Il Paradiso delle Signore

Registrato un contagio per uno degli attori della serie de Il Paradiso delle Signore, giorni difficili per l’artista che attualmente si trova in quarantena presso il proprio domicilio, qui dove sta seguendo le cure del caso.

A innescare l’allarme per le condizioni di salute sono stati dei post che hanno spinto i fan a chiedere all’attore cosa stesse succedendo e se davvero stesse male. A rompere il silenzio è stato lo stesso Pietro Masotti attraverso un messaggio condiviso sui social.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, ecco i nomi dei 13 vip pronti a partire

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga lutto per il cantante: il doloroso messaggio su Instagram

“Sto bene ragazzi”

A catturare l’attenzione del web in queste ore, quindi, troviamo il video messaggio condiviso da Pietro Masotti, nonché volto noto del giovane Marcello che, insieme a Ludovica, sta facendo sognare i fan.

Nel video in questione, Masotti si è lasciato andare al seguente racconto e spiegazione sulle sue condizioni di salute: “Dopo la storia dell’altro giorno, in molti me lo state chiedendo se sono positivo, che hai… Tutto bene, sto bene ragazzi e si sono positivo dal giorno 3 (gennaio ndr). Positivo, quindi, e sono stati 8 giorni durante i quali ha avuto soltanto un giorno po’ di febbre lieve, massimo 38, e sto bene adesso, insomma, in isolamento per qualche altro giorno poi speriamo nel tampone negativo”. L’attore, successivamente, ha concluso così il messaggio: “Ovviamente sono vaccinato eh… mi ha preso in maniera così lieve perché evidentemente il vaccino funziona se non l’avete ancora fatto vaccinatevi”.

Impostazioni privacy