Francesco Renga lutto per il cantante: il doloroso messaggio su Instagram

Francesco Renga ha recentemente annunciato di aver perso una persona a lui molto cara. Ecco di chi si tratta.

Renga è sicuramente uno dei cantautori più amati dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver vinto la 55esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Angelo‘. Da allora, la sua carriera non si è più fermata e ha preso parte a numerosissimi progetti musicali (ha anche collaborato con Patti Smith). Questo è quello che ha però postato ultimamente sui social.

Il lutto di Francesco Renga

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Renga ha di recente pubblicato lo scatto di una meravigliosa donna (che è volata in cielo qualche giorno fa). E’ dedicato proprio a lei il post del cantante.

Questa è Jeanine“, ha infatti scritto Francesco, “difficile sappiate chi sia. Quando stavo per cominciare il mio percorso da solista, è stata una delle anime e dei sorrisi più importanti per me“. Poi ha parlato di quanto lei gli abbia dato la forza per guardare avanti e per non smettere di sognare. “Mi mancherai“, ha detto poi, “anche se non lavoravamo più insieme, era bello sapere che avrei potuto chiamarti in qualsiasi momenti… e tu mi avresti fatto ridere“.

Non sono ovviamente mancati i messaggi di vicinanza e di cordoglio dai suoi numerosissimi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto. “Condoglianze Francesco“, ha infatti detto uno di loro, “ma vedrai che, in un modo o nell’altro, ti manderà qualche segnale facendoti capire che lei c’è. Fidati“.

Leggi anche —-> Francesco Renga choc: “Ambra Angiolini? Lei è…”

La vita privata di Francesco Renga

Renga è stato legato sentimentalmente con l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini: dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. I due si sono però separati nel 2015 dopo 11 anni di relazione, ma non hanno mai rivelato esplicitamente i motivi della rottura.

Leggi anche —-> Ambra e Francesco Renga perché non si mai sposati, la verità di lei: “Lui non ha mai…”

Oggi è invece fidanzato con Diana Poloni, una responsabile delle risorse umane bresciana: erano inizialmente amici, ma il loro legame si è poi trasformato in amore. Pare infatti che la coppia sia davvero felice e innamorata, e che la loro unione stia andando a gonfie vele.

Impostazioni privacy