Ambra e Francesco Renga perché non si sono mai sposati, la verità di lei: “Lui non ha mai…”

Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo protagonisti del gossip italiano. Solo oggi, molti anni dopo l’addio, emerge il reale perché del mancato matrimonio… 

Ambra Francesco Renga matrimonio - Solonotizie24
Ambra Francesco Renga matrimonio – Solonotizie24

La bellissima storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha sempre appassionato i fan della coppia e i lettori dei magazine di gossip, i quali hanno posto i riflettori su di loro anche dopo l’annuncio dell’addio.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un retroscena che riguarda proprio l’ormai ex coppia e il perché del mancato matrimonio nonostante il grandissimo amore ad unirli.

Ambra Francesco Renga matrimonio - Solonotizie24
Ambra Francesco Renga matrimonio – Solonotizie24

Francesco Renga , la verità sul matrimonio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la bellissima storia d’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ha sempre tenuto con il fiato sospeso i propri fan, e non solo. Durante gli anni di vita vissuta insieme, l’attrice e il cantante sono diventanti genitori dei figli Jolanda e Leonardo, costruendo così una bellissima famiglia e che gli permette ancora oggi di essere l’uno la forza dell’altra.

Nonostante tutto e il grandissimo amore, però, Francesco Renga e Ambra Angiolini non sono mai convolati a nozze e il perché emerge solo durante una passata intervista doppia che i due artisti hanno rilasciato alla redazione de Le Iene.

Ambra Francesco Renga matrimonio - Solonotizie24
Ambra Francesco Renga matrimonio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, lutto per l’ex protagonista | Il messaggio di cordoglio sui social

LEGGI ANCHE -> Victoria scatto hot per la bassista dei Maneskin | Questa volta è da censura

“Perché non…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web troviamo il video di una passata intervista che Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno rilasciato a Le Iene parlando del loro rapporto ai primi step, raccontandosi senza filtri alla redazione del programma.

Non a caso, poco prima dei saluti arriva per il cantante e l’attrice la fatidica domanda sul perché delle mancate nozze, il primo a rispondere è stato infatti Francesco Renga che ha dichiarato: “Perché non c’è stato il tempo”. Subito dopo, a rilasciare una clamorosa risposta è stata proprio Ambra Angiolini: “No, dico… non me l’ha mai chiesto”.

Ambra Francesco Renga matrimonio - Solonotizie24
Ambra Francesco Renga matrimonio – Solonotizie24

In quel preciso istante ecco che l’intervista diventa ad altissima tensione, dato che sono le stesse Iene a proporsi per celebrare il loro matrimonio anche se solo televisivo e, se da una parte Ambra dice subito ‘sì’, ecco che Francesco Renga rispondere ironicamente fermando il tutto: “Guarda che queste cose qua in televisione funzionano come se fossero delle cose vere, ormai non si capisce più niente. Lasciamo perdere (ndr ride)”.

Impostazioni privacy