Victoria scatto hot per la bassista dei Maneskin | Questa volta è da censura

Riflettori puntati, ancora una volta, sui Mankeskin e in particolar modo sulla foto super hot che Victoria De Angelis ha condiviso nella sua pagina Instagram lasciando senza parole il web… questa volta, però, ecco che per lei arriva la censura?

Victoria dei Maneskin censura - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin censura – Solonotizie24

Il 2021 è un anno magico per i Maneskin che hanno avuto modo di fare conoscere il loro talento a tutto il mondo, diventando così una delle rock band più ascoltate in streaming e collezionando una lunga serie di traguardi che fanno da apripista ad una carriera tutta in salita per loro. Nel frattempo, però, ecco che i vari membri della band sono concentrati anche su altri progetti che li vedono protagonisti in prima persona. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo riscosso singolarmente sui social, dove sono considerati delle vere e proprie web star.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione dei media si concentra sulla bassista Victoria la cui foto hot ha scosso l’animo dei fan e del popolo dei social.

Victoria dei Maneskin censura - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin censura – Solonotizie24

Victoria dei Maneskin dopo il successo

Fin dal loro esordio musicale a X-Factor i Maneskin hanno sempre mostrato di avere una marcia in più e quel talento fuori dal comune che, successivamente, gli ha permesso di conquistare la scena in campo internazionale, complice anche la vittoria all’Eurovision Song Contest.

Quanto detto, inoltre, ha fatto in modo che i riflettori dei media internazionali si concentrassero su tutti i membri del rock band che a oggi si sente più libera che mai di esprimere la loro arte anche il loro modo di essere. A rompere il silenzio in tal sento è stata proprio Vitoria De Angelis parlando di sé stessa in un’intervista a Elle ha dichiarato: “Mi ritengo una persona trasparente, a mio agio con tutti i miei spigoli. Le indosso in scena, trucco e costumi, come le luci e il palco, contribuiscono a creare un immaginario: ci lavoriamo tanto”.

Victoria dei Maneskin censura - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin censura – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michele Hunziker e Trussardi novità in arrivo | “Tutto pronto per..”

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi bacchetta Ida Platano: gelo a Uomini e Donne

La foto da censura per la bassista

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di uno scatto super hot che mostra appunto Victoria dei Maneskin come mai vista prima d’ora

Victoria dei Maneskin censura - Solonotizie24
Victoria dei Maneskin censura – Solonotizie24

La bassista, dunque, ha condiviso nella sua pagina web uno scatto realizzato durante uno shooting fotografico con tanto di topless lievemente censurato e una sensualità alle stelle… una foto che ha scosso gli animi dei fan della musicista che sono rimasti travolti dalla sua ineguagliabile bellezza e, come detto poc’anzi, spiccata sensualità super rock!

Impostazioni privacy