Maria De Filippi bacchetta Ida Platano: gelo a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha detto a chiare lettere ciò che pensa ad Ida Platano. I telespettatori sono rimasti di stucco, ma hanno condiviso il pensiero della conduttrice. Ecco cosa è accaduto nella scorsa puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, come andrà tra Ida e Marcello?

Uomini e Donne il dating show di Maria De Filippi sta regalando delle emozioni molto forti ai telespettatori. Quest’anno si avverte un clima decisamente diverso rispetto alle passate edizioni, c’è più voglia di amore e di conoscenze autentiche e la conduttrice sta facendo in modo che i protagonisti si conoscano senza secondi fini.

In passato alcuni cavalieri ed alcune dame hanno approfittato del successo del programma per ottenere visibilità, senza alcuna intenzione di investire nelle conoscenze. Il pubblico è stanco di uomini e donne che approdano nello studio di Canale 5 solo per ottenere popolarità, ha voglia di emozionarsi con loro.

Una delle dame che più ha rischiato in amore nello studio di Canale 5 è Ida Platano, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Ida, è molto apprezzata proprio per la sua genuinità e quest’anno ha deciso di rimettersi in gioco conoscendo meglio il bel Marcello.

Maria De Filippi esorta Ida Platano a…

I due si stanno conoscendo ma nella scorsa puntata hanno avuto un piccolo fraintendimento. Marcello, si è addormentato durante la loro uscita e la dama si è molto rammaricata. “Successo qualcosa che mi ha proprio smontata… Ci sono rimasta veramente male“- ha detto Ida.

Marcello ci è rimasto molto male, tanto da piangere. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che ha detto:” Sta facendo delle fatiche fisiche… Le videotelefonate durano fino alle quattro di notte… Ida non puoi attribuire a Marcello gli errori del passato… Dovresti riderci sopra non dovresti farci un dramma“.

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Poi ha aggiunto: “Un minimo di autostima“. La conduttrice ha spiegato che Ida è insicura e teme che Marcello si sia addormentata perchè non particolarmente attratto da lei. La conduttrice l’ha esortata ad avere maggiore autostima e a credere di più in se stessa.

Impostazioni privacy