Grande Fratello Vip, lutto per l’ex protagonista | Il messaggio di cordoglio sui social

Momento difficile nella vita di uno degli ex volti noti della casa del Grande Fratello Vip a seguito di un lutto che ha così colpito la sua vita. A rompere il silenzio è stato lo stesso ex del reality show attraverso la pubblicazione di un messaggio di addio condiviso sui social.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere alcuni tristi annunci che riguardavano, appunto, due addii improvvisi per lo staff dietro le quinte del reality show, come commentato anche da Alfonso Signorini che si è lasciato andare così a un messaggio di cordoglio.

I riflettori dei media, però, si concentrano su un altro ex del programma del Grande Fratello Vip che in questi ultimi giorni ha parlato a cuore aperto del dolore che ha così colpito la sua vita improvvisamente.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Tragico lutto per l’ex del GF Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore i riflettori sono puntati su un ex del programma a seguito dell’improvviso dolore che ha colpito la sua vita. Il volto noto del reality in questione è proprio lui, l’artista ed ex opinionista Pupo che negli ultimi due anni è stato sempre al fianco di Alfonso Signorini durante la messa in onda del programma.

L’artista, solo pochi giorni fa, nella sua pagina Instagram ha così deciso di rompere il silenzio e parlare del momento difficile che sta attraversando.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power affranta | Dolore e nostalgia per l’ex di Albano

LEGGI ANCHE -> Michele Hunziker e Trussardi novità in arrivo | “Tutto pronto per..”

Pupo: “Sono profondamente scosso”

Un addio arrivato improvvisamente nella vita di Pupo e che ha spiazzato inevitabilmente l’artista, così come lo stesso artista ha confidato ai propri follower attraverso un messaggio condiviso nella sua pagina social.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere il seguente messaggio scritto all’artista: “È improvvisamente scomparsa la mia carissima amica #tatianamazievskaya che tutti noi chiamavamo #tatianadimosca. Sono profondamente scosso ed addolorato. Mi mancherà il suo amore RIP”.

Impostazioni privacy