Romina Power affranta | Dolore e nostalgia per l’ex di Albano

Romina Power ha deciso di condividere sui social un commovente video che racconta un momento molto importante lei. Una forte emozione e la nostalgia con la quale ha dovuto necessariamente imparare a convivere.

Romina Power video inedito - Solonotizie24
Romina Power video inedito – Solonotizie24

Nel corso degli anni Romina Power ha dovuto imparare a fare i conti con il dolore che ha bussato alla sua porta in vari momenti della vita, così come successo recentemente quando un’altra persona a lei cara purtroppo se n’è andata all’improvviso.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, ore, infatti troviamo la pubblicazione di un video che Romina Power ha recentemente pubblico nella sua pagina Instagram, lasciando così le immagini raccontino in toto le sue emozioni e quella la stretta al cuore ogni volta che ascolta la sua voce.

Romina Power video inedito - Solonotizie24
Romina Power video inedito – Solonotizie24

Il video nostalgico commuove Romina Power

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un video molto importante per Romina Power. Il filmato in questione è stato realizzato durante un lungo viaggio in macchina, con sottofondo una canzone scelta a caso alla radio e in primo piano lei… la sorella Taryn.

Un post che ha subito commosso i fan dell’artista che, anche se è solo virtualmente, ogni volta si stringono così al dolore di Romina Power che solo un anno fa ha dovuto dire addio all’amata sorella, scomparsa durante le prime settimane dell’estate 2020.

Romina Power video inedito - Solonotizie24
Romina Power video inedito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, malore per la gieffina: corsa in ospedale

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

Il doloroso ricordo…

Ricordiamo, che Taryn Power si è spenta lo scorso 26 giugno del 2020 e annunciato dalla sorella maggiore Romina attraverso la pubblicazione del video ripostato solo poche settimane fa dall’artista americana nella sua pagina web.

Romina Power video inedito - Solonotizie24
Romina Power video inedito – Solonotizie24

A seguito del post, inoltre, era possibile leggere anche le seguenti parole scritte da Romina: “Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia”. Inoltre: “Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”.

Impostazioni privacy