Francesco Renga choc: “Ambra Angiolini? Lei è…”

Francesco Renga cantante di talento, apprezzato nel panorama musicale italiano per il momento è impegnato come giudice di All Together now programma che sta riscuotendo un discreto successo. Ospite di Verissimo Renga ha parlato dei suoi progetti di lavoro ma anche della sua vita privata e del rapporto bellissimo che è riuscito a creare con Ambra Angiolini dopo la separazione.

Francesco_Renga-solonotizie24

Francesco Renga e Ambra genitori e amici sinceri

I due sono stati insieme a lungo e hanno due figli Jolanda e Leonardo, dopo un primo momento di distacco hanno capito che comportarsi con civiltà ma anche tanto affetto è stato un atto dovuto nel rispetto dell’amore che hanno provato l’uno per l’altra e per il loro figli. Renga nonostante oggi abbia una nuova compagna non nega d’essere molto vicino a Ambra e di considerarla parte della sua famiglia:

“Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia” . Il cantante non può fare a meno di ricordare che raggiungere l’equilibrio attuale non è stato facile anzi i primi tempi della separazione sono stati decisamente difficili: “Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato anche dei figli è sempre una sconfitta, la vivi sempre con dolore”. Il cantante vuole molto bene all’ex stellina di Non è la Rai ed è molto dispiaciuto quando sa che soffre. In queste settimane l’attrice è stata protagonista del gossip a causa della fine della storia con Allegri che secondo alcuni rumors sarebbe stata causata dal tradimento dell’allenatore ai danni di Ambra.

Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-Solonotizie24

LEGGI ANCHE:Francesco Renga, le parole sull’ex Ambra che non ti aspetti: sognano i fan

Francesco Renga: “Oggi so d’aver fatto la scelta giusta”

Francesco Renga oggi è certo che separarsi d’Ambra è stata la decisione giusta, temeva che i figli potessero soffrire per il distacco ma stare insieme ed essere infelici sarebbe stato sbagliato. Il cantante e l’Angiolini hanno attualmente un ottimo rapporto, sono amici e si vogliono anche molto bene.

LEGGI ANCHE:Ambra e Francesco Renga, il commento che fa sognare i fan

L’artista ha affermato che sapere che i suoi figli sono sereni conferma che la strada che lui e l’Angiolini hanno intrapreso è quella giusta:Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono sereni e magari anche felici a tratti e soprattutto che si vogliono bene, che si rispettano e hanno una visione di quella che è la loro famiglia, hai fatto un buon lavoro anche per loro.”

Impostazioni privacy