Francesco Renga avete mai visto la sua fidanzata? Chi è la bellissima

Dopo essere stato legato a Ambra Angiolini per circa 11 anni da cui ha avuto anche due figli Francesco Renga ha vissuto un periodo difficile subito dopo la separazione. Un momento negativo che è riuscito a metabolizzare grazie al sostegno della sua fidanzata Diana Poloni. La donna si occupa di risorse umane in una nota azienda di distributori automatici, appassionata di cucina è anche titolare di alcuni ristoranti a Brescia.

Francesco_Renga solonotizie24

Francesco Renga, chi è la fidanzata?

Francesco e Diana si sono conosciuti per caso, lei lontana dal mondo dello spettacolo è una persona molto riservata, non ama apparire ma soprattutto preferisce non essere protagonista del gossip è anche per questo che cerca di mantenere un basso profilo soprattutto quando è insieme al cantante. I due starebbero insieme da qualche anno anche se sono usciti allo scoperto solo da poco tempo. Secondo alcuni rumors Diana è una donna solare, propositiva, piena d’energia e d’iniziative con tanti progetti da realizzare.

Recentemente son stati pubblicati degli scatti della coppia, foto rubate condivise d’alcuni magazine. Sul profilo Instagram di Renga è possibile ammirare la bella Diana, il cantante ha reso note alcune immagini confermando ufficialmente la relazione con la manager, storia che dura da più di 4 anni. I due appaiono affiatati e molto innamorati e a quanto pare indifferenti ai rumors sul loro conto.

Francesco Renga fonte Instagram

Leggi anche —->Ambra e Francesco Renga continua lo scambio di messaggi: fan in estasi

Francesco Renga innamorato dopo Ambra

Come Ambra che ha ritrovato la serenità sentimentale insieme a Allegri anche Francesco Renga si gode il suo momento affettivo positivo. Diana sembra aver ridato il sorriso al cantante impegnato su più fronti anche a livello professionale. Dal suo account social è possibile infatti ammirare i suoi momenti di lavoro, ma anche alcuni famigliari dedicati soprattutto ai figli nati dalla relazione con l’attrice.

Leggi anche —->Sanremo, Ambra Angiolini e la dedica all’ex marito Francesco Renga

Per Francesco Renga è un momento felice, è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dove è stato sostenuto palesemente anche d’Ambra, ha partecipato come giudice a All Together Now e ora è prossimo a tornare a cantare sul palco. Diana è al fianco di Renga in ogni progetto anche se preferisce non apparire, il suo profilo Instagram non a caso è blindato.

Impostazioni privacy