Ambra e Allegri beccati così: gli scatti non lasciano dubbi, il colpo di scena

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati mentre camminavano insieme. I dubbi sono così scomparsi. 

L’ultimo avvistamento della coppia aveva infatti avuto luogo durante il Lockdown 2020. Da allora, nessuno più ebbe notizie e per questo si iniziò a vociferare in merito ad una possibile rottura tra Ambra e Massimiliano. La coppia aveva smesso di comparire anche sui social, e ormai i followers erano quasi sicuri che una crisi avesse rotto gli equilibri del loro amore. Questo, ovviamente, fino ad oggi. Ecco cos’è successo.

Ambra e Massimiliano avvistati insieme: come si sono presentati

Ormai da qualche settimana fa, stavano dunque circolando le voci su una presunta rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Le indiscrezioni nacquero proprio perché i due non apparivano insieme pubblicamente da moltissimo tempo.

Pare però che adesso i dubbi si siano definitivamente sciolti: Ambra e Massimiliano sono più innamorati che mai. A dimostrarlo sono stati gli scatti, pubblicati sul settimanale ‘Oggi‘, che li hanno ritratti insieme, mentre passeggiavano allegramente per le strade di Roma durante un weekend romantico trascorso insieme per le Internazionali di tennis.

Fonte: Oggi

Insomma, i due si scambiano baci ed effusioni e sembrano più uniti che mai. Il loro amore ha così messo a tacere tutte le voci che affermavano una probabile rottura definitiva tra i due. Durante un’ospitata di Ambra Angiolini a ‘Domenica In‘, la stessa aveva negato le indiscrezioni su una probabile crisi di coppia. “Non è vero“, aveva infatti detto l’attrice, “Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire“.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini scoppia in lacrime | Lo sfogo dell’attrice su Instagram

Ambra e Massimiliano: le voci sulla crisi

Le voci su una possibile crisi tra i due furono rivelate da una persona vicina alla coppia, rimasta sempre anonima. La stessa dichiarò infatti che le cose tra i due non stavano procedendo per il verso giusto.

Leggi anche —-> “Lui per me è come…” Ambra Angiolini si lascia andare: i suoi rapporti con l’ex Renga

Lui sta decidendo in questi giorno il suo futuro“, disse la fonte, “dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando le offerte di club stranieri“.

Impostazioni privacy