“Lui per me è come…” Ambra Angiolini si lascia andare: i suoi rapporti con l’ex Renga

Ambra Angiolini Francesco Renga - Solonotizie24
Ambra Angiolini Francesco Renga – Solonotizie24

I riflettori del gossip italiano tornano a concentrarsi nuovamente su una delle coppie che negli anni ha incantato il mondo della musica e non solo… stiamo parlando proprio di loro Ambra Angiolini e Francesco Renga.

La relazione tra Francesco Renga e Ambra Angioli nel corso degli anni ha sempre fatto discutere il web, soprattutto nel momento in cui sono stati confermati i rumors circa il loro addio. Da quel momento in poi non è stato facile per il cantante e l’attrice trovare il loro equilibrio, la stessa Angiolini in diverse occasioni non ha mai nascosto il grande dolore attraversato e la rabbia che ha colpito il suo cuore nel vedere come sia cambiata la sua famiglia, soprattutto durante le fasi iniziali della loro separazione.

Anni dopo l’addio, però, ecco che troviamo Ambra Angiolini e Francesco Renga in una nuova e inedita versione, uniti più che mai, sempre e comunque una famiglia.

Ambra Angiolini Francesco Renga - Solonotizie24
Ambra Angiolini Francesco Renga – Solonotizie24

Ambra Angiolini la nuova vita

L’amore nella coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga ha cambiato solo forma, nonostante la delusione e la rabbia, ecco che i due sono tornati a tendersi la mano forti come prima, forse anche di più, per il bene di Jolanda e di Leonardo.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle dichiarazioni che Ambra Angiolini ha rilasciato a Domenica In, ospite di Mara Venier, parlando appunto della figlia maggiore Jolanda: “Io se potessi rinascere vorrei il suo corpo e la sua testa… forse si è fatta da sé. Lei è davvero un essere umano speciale, avrà una missione sicuramente. Lei arriva e tutto si risolve”. Successivamente, l’attrice ha continuato il suo racconto con la seguente confessione: “Questo è per noi una bella dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni che possono finire, l’amore non finisce. Si parla tanto di diritti, di famiglie tradizionali e no, ma l’errore è in ‘tradizionale’ perché le famiglie sono tutte ‘famiglie’”.

Ambra Angiolini Francesco Renga - Solonotizie24
Ambra Angiolini Francesco Renga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini cucina per il suo Andreas, ma i followers notano un dettaglio VIDEO

“Lui per me è come un figlio”

A oggi, quindi, Ambra Angiolini e Francesco Renga continuano a essere più complici che mai, uniti più che mai e complici insieme ai figli che sono l’ancora del loro rapporto, una vera isola felice che ha permesso ai due artisti di continuare a essere una famiglia, nonostante tutto e tutti.

Ambra Angiolini Francesco Renga - Solonotizie24
Ambra Angiolini Francesco Renga – Solonotizie24

Durante l’intervista rilasciata a Domenica In Mara Venier, non a caso, racconta ad Ambra Angiolini come, nonostante il divorzio, lei e Jerry Calà siano rimasti uniti e che il loro affetto ha solo cambiato forma quasi come se l’attore per la conduttrice fosse diventato un fratello acquisito. Ambra Angiolini ha risposto nell’immediato, sorridendo, e confessando: “Per me Francesco è un figlio, e ogni tanto lo sgrido anche… e lui si fa sgridare, ci mancherebbe”.

Impostazioni privacy